[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Stelio88 E se facessi 4 puntate da 25 (100€) al giorno sulla stessa partita?
-
@and9e33 è un modo di fare molto sospetto
-
@unknown97 quindi ricapitlando, io dal giorno dell'iscrizione devo giocare i 10 di bonus piu 400 euro (quindi devo contare 7 giorni dall iscrizione giusto) ??
Se ho capito bene, gioco qualsiasi cifra su qualsiasi partita (punta e banca naturalmente) l importante è che spendo piu di 400 euro nell arco di 7 giorni, giusto? -
@and9e33 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
gioco qualsiasi cifra su qualsiasi partita
Tenta di fare non più di 50€ a schedina e gioca solo sulle partite maggiori, per il resto è ok
-
@unknown97 ma in tutto questo, se mi bloccano il conto, perdo tutto?
-
@and9e33 no, ti fanno ritirare con bonifico domiciliato alle poste o semplicemente non ti erogano il bonus
-
@trinitaninja nel sito di eurobet c'è scritto che il bonus è pari al 50% delle scommesse fatte entro 7 giorni dalla registrazione
-
ma multiple a quota totale maggiore di 1,5 valgono per il calcolo del bonus?
-
@elpako90 si si
-
Buongiorno a tutti,
scusate un consiglio.
Mi sono iscritto ieri a Eurobet.Ho caricato 200eur e scommesso i 10bonus a parte più una da 20eur e, una da 30eur.
Oggi ho scommesso due da 40 eur sul campionato inglese+55 eur sul Barcellona (totale 185eur)
Domani non penso di giocarne perché non ci sono.
È un buon andamento per non essere bloccato secondo voi?
Nel fine settimana, oltre a caricare altri 200 eur, scommetterei una 30 a partita sparse tra serie A e Liga.
È una buon progetto?
Grazie a tutti -
@isidoro2013 si sì è abbastanza buono scommettere solo quando ci sono partite importanti
-
@Stelio88 grazie.
Dici che posso fare qualche accorgimento per migliorare? -
@isidoro2013 non c’e la regola perfetta ma i consigli dello staff sono validi. Io ho fatto così ed è andato tutto bene
-
Si può cominciare a scommettere il deposito anche prima che il conto venga verificato?
-
@Goldfinger94 certo
-
Questo post è eliminato! -
@biancoes non è sfruttabile, in ogni caso ti ho già cancellato la discussione, è vietato aprire discussioni su nuovi bonus di benvenuto di siti minori
-
@Davide ma perchè questa censura? è sfruttabile anche se non rende molto e molti ninja sarebbero felici di guadagnare qualcosa in più, siti minori cosa poi? è presente nell'oddsmatcher quindi penso sia un sito che tenete in considerazione
-
@biancoes no, se ti dico che non è sfruttabile significa che è così. Per altre informazioni ti invito a contattarci via email.
-
Buongiorno, mi dovrebbe arrivare il bonus di 200€ il 1 marzo, ma devo ancora giocare gli ultimi 50€ per mobilitare 400€ totali. Quest’ultima scommessa di 50€ deve tenrminare prima del 1 marzo o anche dopo? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet