[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mrsid7 preleva sempre a scaglioni e nel tempo. Perché perdere un book così?
-
@Stelio88 il fatto è che sto iniziando ad avere troppi account con dei soldi sopra e finchè si tratta degli exchange va bene che tanto servono sempre,ma Eurobet ad esempio al di fuori della benvenuto non mi ha mai offerto esclusive sfruttabili e anche consultando la sezione 'ricorrenti' del sito non vedo promo offerte da questo book in passato (segno che non c'è troppa possibilità di utilizzarlo).Visto che non si tratta esattamente di spiccioli avevo pensato di prelevarli per poter completare altre benvenuto ma mi fido visto che sicuramente hai più esperienza e cercherò di prelevare man mano.
-
@mrsid7 c’è il priority club su cui potrai concentrarti più avanti, molte promo slot e un palinsesto abbastanza ampio quindi tienilo buono, magari preleva un centino oggi, contropunta qualcosa e la prossima settimana ancora un po’
-
@mrsid7 no serve chiudere un book, lasciarlo aperto non ti creerà alcun problema. Potrai usare le sue quote per il dutcher in futuro
-
il bonus viene calcolato sugli importi scommessi o sull'importo depositato la prima volta?
-
@pietrogali il 50% degli importi scommessi, fino ad un massimo del tuo primo deposito
-
@Davide E in tal caso come posso prelevare in maniera più comoda?
-
@Davide quindi se ho depositato 10 euro e poi altri 50, anche se li scommetto tutti 60 il massimo bonus sarà 10 euro?
-
@raxxrusso con un bonifico domiciliato, prelevi in contanti in posta dopo 3-4 giorni
-
@pietrogali esatto
-
Assegnato il 18/02/2019
Scade il 25/02/2019
Nome Bonus Post deposito one shot 2017
Importo Bonus +200,00€
Stato In attesa di sblocco
Mi arrivera' domani?!?!, o rischio di perderlo??? -
@jarod79 domani dovrebbero accreditartelo (sperando non ti limitino)
-
@Anonymous ho fatto tutto quello che era riportato nell'offerta di eurobet, dal cambio di browser a nikname, varie punate, giocato alle slot.
-
@jarod79 ok, attendi allora
-
@Anonymous speriamo bene
-
@Davide Praticamente IPOTESI se perdessi tutte le schedine su eurobet, dovrò fare un secondo deposito per coprire la somma di 400? Oppure con quei 200 che farò di deposito ne riceverò altri 200come bonus deposito??
Spero di essere stato chiaro -
@and9e33 devi depositare altri 200€ perchè devi giocare 400 per avere i 200 di bonus
-
@snos87 Grazie per la risposta tempestiva!!!
Quindi, viceversa se vincessi le puntate su eurobet potrei lo stesso rigiocare con il saldo delle vincite giusto? -
@and9e33 si l'importante è che il primo deposito sia 200 e che ne giochi 400
-
Se io scommettessi la prima 200 euro depositata con due scommesse da 100 e vincessi, andrebbe bene poi giocare i soldi della vittoria fino a raggiungere i 400 euro giocati o bisogna caricare e giocare 400 euro nella settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet