[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Raga io ho depositato 100 e in totale ho scommesso quattro round da 50 euro ed è filato tutto liscio.. Nel mentre facevo ciò ho giocato pure due virtuali per bossarci meglio vincendo anche 40 euro con 2 giocando una multipla a caso di quattro partite ahahah
-
@ALESSIOLE secondo me sarebbe la cosa migliore da fare!
-
Ragazzi io ho ancora problemi con Eurobet! Non mi permette di prelevare i 22€ vinti perchè dice che l'importo minimo di prelievo è 25€! cosa faccio? Punta e banca di nuovo fino a quando non vinco finalmente su Betfair?
-
eh mi sa di sì @BlondeVampire non credo tu abbia molto alternative!! sempre ovviamente rating alto e magari quota più alta così hai maggiori probabilità di spostare i soldi su betfair!!
-
@BlondeVampire purtroppo è l'unico modo se è al di sotto del prelievo minimo...
-
Mi sta succedendo una cosa preoccupante: faccio il login normalmente con i dati esatti e mi dice "stato conto non valido", provo a recuperare la password e compare scritto che non esistono tali credenziali.. Che sta succedendo?
-
Colleghi ninja, nascondetevi di più!!
Non date riferimenti puntuali, tipo "ho giocato questo x 41euro poi il tennis per 7 euro dopo 10 minuti" che vi sgamano....
E più che sufficiente dire "ho suddiviso i 200euro in diverse puntate, nel tempo corretto" -
Mettetevi nella prospettiva di chi deve sgamare: che cosa guardereste?
Ecco, fate in modo che quello che voi utilizzereste non venga rilevato. -
@Chris anche a me sta succedendo la stessa cosa
-
@Chris @cenzo17 Conto limitato, chimaata l'asistenza e vi chiederanno il selfie. Probabilmente promozioni bloccate
-
@vagabondo ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di ricontattarli dalle 15 alle 17, perchè ci sono dei controlli e il dipartimento che si occupa di questi controlli è reperibile a quell'orario. Spero che si risolva tutto, anche perchè avevo depositato 100 euro.
-
Sisi devi fare il selfie con il documento e mandarlo a verifica@eurobet.it.. Fatto tutto
-
@Chris e come è finita?? ti hanno riattivato il conto?
-
@Claudio-NinjaBet per cortesia, metti un avviso in alto nel forum in cui inviti i ninja a non pubblicare dati di giocate o screenshot del conto! La talpa c'è e bisogna prendere provvedimenti, specie per i nuovi e meno esperti
-
Mi fanno sapere entro 2-3 giorni, ma sembra una cosa tranquilla, almeno spero.. @speedy96
-
Ho fatto un errore a dir poco stupido...ho dimenticato di piazzare la scommessa entro 7 giorni dall'iscrizione e ho perso il bonus...aspettavo il fine settimana per partite più convenienti ma mi era sfuggita proprio questa cosa e ora per poter ritirare i 200 euro che ho depositato ne devo perdere almeno 10...
Volevo chiedere una cosa però per provare a sfruttare comunque questo bonus: se io, utilizzando un altro indirizzo ip, quindi magari facendo le operazioni tramite telefono, mi iscrivessi di nuovo con i dati di un altro componente della famiglia, con una sua carta di credito e tutto il resto, il bonus lo ricevo lo stesso oppure vanno a controllare cose come il cognome, la residenza ecc? -
@aleee94
Lascai stare, queli di eurobet sono infami, rischi per nulla -
-
Allora ragazzi ho appena prelevato da eurobet dopo aver pulito il bonus, ed è filato tutto liscio.
Le accortezze che ho seguito sono state:
-deposito iniziale di 100 euro e non di 200 (in modo da sbloccare il massimo bonus ma non dare nell'cchio);
-piazzato diverse scommesse, addirittura in due giorni diversi, di importo variabile dai 10 ai 60 euro ;
-piazzato scommesse su partite anti-sgamo, ho usato solo europa-league, serie A e premiere inglese (su questa ho bettato gli importi minori ad esempio);
Ovviamente per fare tutto ciò ho dovuto sfruttare rating non sempre ottimali (mi sono abbassato fino al 94 se non erro), quindi ok non si riescono più a fare i 103-104 euro che si facevano all'inizio, ma nel mio caso specifico il guadagno è stato comunque di 88 euro. -
Ok che hai prelevato ed è andato tutto bene.
Per il futuro ti suggerisco di dare meno elementi per tracciarti, anche a posteriori, anche perchè da quello che ho letto impari solo quando il bonus non arriva (cioè quando hai già perso qualcosa sulla qualificante) che ti hanno sgamato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet