[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
mi escono anche voucher e un altro.. ma non dovrebbero essere tenuti a comunicarmelo?
-
@levelup non lo comunicano direttamente. ma se li contatti ti confermeranno la limitazione.
-
Scusate sono nuovo di qui...ho letto di qualche difficoltà col sito Eurobet? che dite posso provare? c'è il rischio di perderci i soldi?
-
@roby2077 Il rischio che se li freghino non esiste (è pur sempre un sito AAMS), puoi perdere massimo qualche euro se ti bloccano visto che per prelevare ti costringono ad usare il bonifico domiciliato, che prevede una commissione. Il problema maggiore è vedersi bloccati 400 euro potenzialmente per parecchi giorni senza alcun profitto.
-
cioè non si può usare paypal?
-
@roby2077 Dopo che ti hanno limitato no, puoi prelevare solamente tramite bonifico domiciliato (se non ricordo male anche assegno vidimato).
-
che vuol dire che ti limitano?(son proprio ignorante )
-
Ma se tra i metodi di prelievo ho solo il bonifico, l'assegno o i voucher, vuol dire che il mio account è limitato e che non otterrò il bonus?
-
@roby2077 Vuol dire che il tuo account Eurobet non potrà più ricevere alcun bonus, compreso quello di benvenuto (anche se potrai continuare a giocare e fare scommesse normali). Dal punto di vista del matched betting equivale alla morte dell'account, visto che senza bonus (in genere) non si guadagna.
-
@ildoddobet Esatto.
-
Maledetti! Io ho depositato 400€! Non c'è nulla che posso fare, vero?
-
@ildoddobet Nope, l'unica è chiudere il conto, prelevare e andare avanti con altri books.
-
Intanto vi consiglio di recensirli negativamente sul sito trustpilot. https://it.trustpilot.com/review/www.eurobet.it
Magari non serve a molto, ma se siamo in tanti qualcosa si smuoverà. -
quanto si rischia a fare questa benvenuto? meglio farla depositando meno dei 200?
-
@annab80 il rischio di non vedersi accreditato il bonus è alto purtroppo.. prova a depositare meno puntando quindi a ricevere meno, facci sapere come va
-
@tonymontana la cosa assurda è che i soldi li avevo pure persi sul book e mi hanno revocato il bonus lo stesso
-
Qualcuno ha mai provato il voucher? mi sapere dare indicazioni?
-
@tonymontana alla fine con poco si può provare. ..tieni conto che prendi qualcosa anche con l altro bonus da 10
A me avevano solo revocato il bonus e non bloccato conto quindi credo che avrei potuto prelevare tranquillamente ma non ci metto la mano sul fuoco -
salve raga, su eurobet per non dare nell'occhio ho fatto primo versamento di 100 euro, se entro una settimana faccio un altro versamento vale ai fini del bonus di benvenuto? grz
-
@andrew77 riceverai comunque al massimo 100€ di bonus + i 10 iniziali ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet