[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi, ho iniziato il 11 e oggi dovrebbero scadere i sette giorni. Poiché ho giocato tutti i giorni della settimana, secondo voi faccio bene se oggi piazzo gli ultimi 20 euro (non necessari ai fini della qualifica)? Credo che potrebbe sembrare sospetto non scommettere oggi dopo averlo fatto tutta la settimana. Che ne dite? Grazie.
-
@giancarlin se vuoi puoi farlo
-
bisogna depositare 400 per forza? o viene richiesto solo 400 € di giocate? volevo essere sicuro grazie
-
@stegitto89 nella guida trovi la risposta, nella parte superiore
-
@Anonymous ultimo dubbio. Fino a ieri ho piazzato le scommesse dal PC con connessione dati del cell dalla stessa città. Da oggi piazzerei i 20 euro e il bonus con lo stesso PC e la stessa connessione dati ma da un'altra città (oltre 500 km). È un problema? Grazie.
-
@giancarlin basta che sei in italia e va bene
-
buongiorno,mi sono appena registrato su eurobet carico i documenti clicco salva ma non fa nulla, poi ricarico la pagina e non ci sono più. li ho inviati?
-
@nsimone775 devi attendere che in alto ti dica che è andato tutto ok. Anche io ho atteso qualche minuto, ma non aggiornare.
-
@Davide non è a quota minima 1,5?
-
@andreaf
qualificante a quota 1.50. Bonus a quota 2Edit: hai ragione!
-
@Davide Anche io sapevo che tutti i bonus di eurobet devono essere scommessi a quota minima 2, ma sulla guida c'è scritto così e la cosa mi ha mandato in confusione più di una volta ahah
-
@unknown97 accidenti, hai ragione, evidentemente è l'unico bonus di eurobet che fa eccezione e ha quota minima inferiore. Perdona la confusione generata, ogni tanto fa bene anche a noi ripassarsi le guide
-
Una volta ricevuto il bonus di 200 euro posso utilizzarlo interamente per pulirlo o devo spezzettare anche il bonus?
-
@BETLEMME3 Puoi usarlo interamente
-
Dopo aver giocato il bonus, si può iniziare a prelevare eventuali vincite della prima settimana?
-
@Pavoloso99 Sì, dopo aver giocato il bonus puoi stare tranquillo
-
@unknown97 come fai ad essere ovunque? comunque quanto ci mette in media il prelievo eurobet con PayPal ?
-
@Stelio88 esperienza personale, puo andare da un giorno a un ora
-
@Stelio88 ahaha basta che filtri tutti i messaggi per "non letti" e in ogni momento ci sarà qualche domanda a cui rispondere
-
@unknown97 si ok anch’io lo faccio ma tu ci sei sempre e ovunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet