[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
Scommesso 1 a @4,10 e bancato a @2,48.. ho sudato freddo ma porto a casa un +17,60
-
+8 e tanti saluti
-
Ho già due scommesse aperte su Real Atletico, bancata su pareggio e under 2,5. Su quali mercati non posso scommettere? Tutti gli under e over sono esclusi? E vincente trofeo?
-
@frak92 non puoi scommettere su esito 1X2 e under over 2,5 tutti gli altri vanno bene
-
Scusate il post... come inserisco sto bonus nel profit? Faccio il classico punta banca? O devo aggiungere altre righe? Grazie x la pazienza
-
@vincaccia si esatto funziona in egual modo
-
+7 senza alcun rischio... ogni tanto capita anche qualcosa di facile...
-
Ho una bancata aperta su Real Madrid posso scommettere risultato esatto senza rischio di essere limitato?
-
@davide +6 euro..grazie.!!
-
@rating100x100 grazie mille, rapidissimo! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@cobra-kai mi sono sbagliato
Come si segnano le promozioni fatte e incrementare il mio livello di novizio? -
@franzsp anche io lo vorrei sapere...
-
@prometeo su cosa hai puntato io il massimo che posso fare e 2€
-
ok ho chiesto in chat e la scommessa non èvalida per la promo.. devo rifarla.. ho cambiato il calcolatore bancando il residuo con la nuova quota.. ho bancato 2.5 a 4.6 e così dovrebbe stimarmi -1.14
-
@rating100x100 ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
+8 e tanti saluti
mi sa' che abiamo fatto la stessa giocata
risulato esatto?
eheheheh
GUADAGNERAI +€7.78 -
@franzsp ha detto in [15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid:
@cobra-kai mi sono sbagliato
Come si segnano le promozioni fatte e incrementare il mio livello di novizio?io ho puntato 20 con sportbook il pareggio a 3.30 e bancato su betflag a 3.50
-
HEEEEELP: ho puntato sull'Under 3.5 su betfair ma non mi accetta la bancata su betflag, mi dice "offerta non piazzabile, giocata non è accettabile"
-
@feresposito91 Forza Atletico! Facci sognare ora è un pochino calato però! Credo che migliaia di ninja ci si siano fiondati come missili...
-
Punta punta e profit o di 5 o di 4,85. Ma devo calcolare che la contropunta l'ho fatta con parte del bonus di 5 euro di wh quindi sarà maggiore il profitto
-
Mai visto delle quote così sballate, praticamente durante tutto il primo tempo i punta/banca su 1-2 erano in sure. Si vede che è periodo di ferie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet