[15 Agosto] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Atletico Madrid
-
Questa la dovete leggere:
Ecco la mia seratà, stasera con questa promo:
accetto la promo
aspetto che finisce il 1tempo
finisce il primo tempo mi fiondo al computer
faccio un paio di prove con le quote ma tutte mi generano un guadagno di circa 3€
Non contento, anche perchè vedevo che parecchi nella discussione scrivevano di aver fatto dai 5€ in sù
aspetto le quote che cambiano,non l avessi mai fatto...
appena ho capito che non si muovevano ho deciso di accontentarmi dei 3€
Ma, Ma..nel momento in cui clicco "accetta la scommessa" su betfair inizia il 2 tempo
panico incredibile, le quote su betfair si alzano vertiginosamente..
Arrabbiato e deluso accetto la sconfitta e banco con una quota altissima perdendo circa 3..
All'improvisso dopo la partita vedo sbucare fuori i 10€ bonus che dovevano essere giocati live
Quando li ho visti, io ormai arrabbiato e poco lucido per l orario e per la giornata di lavoro trascorsa
Decido di fare la cosa che non consiglio a nessuno di fare e cioè
Puntare e... n-o-n b-a-n-c-a-r-e!!!
Mi sentivo un genio del male in quel momento perchè mi stavo vendicando.. XD
l'altra parte di me invece diceva.. ma che ca** stai combinado!La situazione era questa se vincevo guadagnavo 5€ meno i 3 persi facevo +2 + una soddisfazione personale XD
al contrario andavo a -13Mancavano 10minuti.. e la partita finiva decido di spegnere il monitori e non guardare, poi penso nha e na ca**ata lo riaccendo e fisso lo schermo aspettando il risultato, pieno di ansia la pancia la sentivo di fuoco, le mano destra immobile sulla scrivania che sudava e e l altra mano sgocciolava del liquido rosso, sporcata dalla pizza che stavo mangiando nel frattempo (avevo fame che volete xD)
3 minuti di recupero
Decido di alzarmi troppa pressione...
Nel frattempo mi lavo le mani e penso, vabbè ho perso, ho perso, ho fatto na cavolata, ci ho rimesso -13€ che idiota..
ritorno in camera lentamente, ma molto lentamente, poi abbasso lo sguardo sul monitor. e..."Afffaaaaaamoooooccccccc" (temine in Napoletano che si usa per esultare XD)
Ho vinto
Piu che i 3€ guadagnati, era una cosa personale dovevo riprendermi la mia vendetta non potevo perdere cosi' hahahaahah -
@feresposito91 ma quindi alla fine cosa hai puntato?
-
Ottimo stasera.
Ci sono stati diversi minuti in cui l'1 era in sure.
Chiudo a +8.10, puntato a 4.75 e bancato a 4.6 (2% di commissioni su Betflag). Ma col rimborso da rigiocare. -
Appena giocato il bonus in live beccando un bel 99,8% di rating su betflag...
-
@feresposito91 Scommettere per recuperare i soldi persi con la c@zzata fatta, anche se si tratta di pochi euro, un classico. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Però io mi sono ripromesso di non fare mai più una roba simile. Facendo così ogni volta, alla lunga ci perdi... -
Il bonus si può giocare anche sul tennis giusto?
-
@fanto
Se riaprissero Betfair, sì -
@melvins succede di sbagliare...concordo con te che meglio non ripetere...
-
Assurdo.
Ieri ho piazzato la scommessa, anche con una certa attenzione perchè di solito ho gli importi mooolto limitati su betfair.
Vabbè mi prende questi 20€ quota 4,2 atletico, banco a 4,6 felice e contenta.
Oggi guardo per il rimborso: nulla.
Dalla scheda promozione risulta che devo ancora scommettere.Non mi capacito, eppure ieri quella scommessa accettata io l'ho vista.
Questa volta mi è andata bene (ho vinto la bancata) però cavolo cavolo cavolo! -
Ecco li il mio primo errore.
Premetto che sono nel mondo ninja da pochi giorni, vedo la promo, mi ci fiondo ma scordo il fatto di dover bancare.
Risultato?
20 euro sulla vittoria del real che vanno in fumo..
Che mi consigliate di fare con i 10 di bonus ora? Devono essere giocati su un live oppure dove voglio?
Grazie -
@teo9012 devi seguire alla lettera le istruzioni per quanto riguarda il bonus
-
@davide anche se non ho bancato i 20 euro iniziali? Quelli ormai sono persi
-
@teo9012 quelli sono persi, ma a betfair non interessa nulla di quello che ci hai fatto con i 20€, lui ti ha dato un bonus e per usare quel bonus devi rispettare le condizioni riportate nella guida
-
Per il bonus rimborso va giocato live su qualsiasi sport o solo sul calcio?
-
@eliagemi qualsiasi sport
-
Non ho ricevuto il bonus non capisco perché
-
@rasky87 prova a sentire l'assistenza, un altro utente ha segnalato che non gli risultava accettata la scheda della scommessa anche se era sicuro di averla già accettata
-
Notizia da muro del pianto anche se per soli 4 euro, ho bancato e scommesso tramite l'applicazione dell'exchange e perso la puntata. Nessun rimborso per me perché la promozione prevedeva la puntata sullo sportbook
-
@rasky87 hai forse giocato dall'exchange? Io purtroppo ho giocato da lì senza pensarci e il rimborso, mi hanno confermato in chat, non mi verra dato
-
Ragazzi ho giocato il bonus su una partita di tennis che ora è stata sospesa.
Ora mi verrà restituito tutto senza perdite sia su betfair che betflag?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet