Quota maggiorata Better su Fenerbahçe - Benfica
-
fin che quota bancata rimane superiore non si deve giocare??
-
Questo post è eliminato! -
Questa è da fare al volo. Con Betflag la perdita è quasi zero
-
@ajnin scusami, non capisco quanto devo scommettere.
-
@bamby è rischiosa comunque. Dovresti scommettere 3€
-
@ajnin ti ringrazio.
-
@ajnin nel calcolatore metto la quota @12 e banco su Flag: se vince sul book e arriva il bonus, bene altrimenti avrò perso quel poco, per questo dici che è rischiosa comunque, giusto?
-
ciao! scusate ma per le maggiorate ho un ritardo non capisco come impostare il calcolatore. Devo mettere la maggiorata o la reale? e come capisco che importo scommettere? grazie
-
@bamby esatto, imposta le commissioni Betflag aggiornate
-
@annina scommetti € 3, metti nel calcolatore @12 e banca la quota su Flag con le commissioni che hai tu.
-
le istruzioni:
Importo Puntata -> un valore pari a bonus/(maggiorata - la quota punta del risultato esatto su better)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + bonus)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare il risultato esatto su Betfair o Betflag -
@annina queste donne che hanno problemi con le maggiorate
puoi impostarle in entrambi i modi.. Decidi quanto rischiare -
ok ora ci sono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
Rating 34,5, possibile?
-
@limitless lo hai scritto così complicato da farmi credere di aver sbagliato
-
Scusate, ma sono totalmente inesperto.. ho solo betfair, che bisogna fare per vedere se è sfruttabile!? Grazie
-
@limitless ha detto in Quota maggiorata Better su Fenerbahçe - Benfica:
Importo Puntata -> un valore pari a bonus/(maggiorata - la quota punta del risultato esatto su better)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + bonus)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare il risultato esatto su Betfair o BetflagImporto puntata 10/12-8.5 = 3.5 arrotondato
Quota punta --> (3.5x 18.5) / 3.5 --> 18.5Sono giusti i calcoli? sto sbagliando qualcosa, non mi torna il tutto..
Edit, fermo restando che l'importo puntata mi pare piu o meno giusto
Punto 3.5 con la maggiorata a 12
Banco 3.5 con quota 12 e imposto la mia commissione allo 0.15% -
@cobra-kai sarebbe 10/(12-8,5)=2.85... arrotondando a 3 questo vuol dire che punti 3€.. se punti 3€ nella quota punta ti viene fuori 11,8333 e con una bancata di 12,5 generi una perdita quindi non è sfruttabile
-
@limitless perfetto. Non avevo capito nulla. Grazie
-
@cobra-kai non ho capito, ma conviene farla questa promozione o si va a perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet