chiarimento su betflag spunte sulla bancata
-
@peppe86tp selezionale sempre tutte e due. La prima serve al fatto che non cancellino la bancata non abbinata ad inizio partita, la seconda uguale ma per gli eventi che gerano sospensioni del mercato temporeanee (goal, espulsioni, azioni pericolose, var ecc)
-
ok perfetto, grazie mille
-
C'è un opzione simile anche su altri siti. In genere appunto io attivo il mantenimento della quota anche a inizio live. Ma in caso si decidesse di non farlo, la quota può essre modificata dal bookmaker sia in senso peggiorativo che migliorativo rispetto alla quota inizialmente scelta o solo in senso migliorativo? Perchè in tal casoallora non converrebbe flaggarla. Grazie per il chiarimento
-
@jackal no, per i siti di scommesse quella spunta si riferisce solo al momento in cui la piazzi. Dopo di che la quota è congelata. Serve solo ad evitare che ci sia un cambiamento di quota tra il momento in cui scrivi l'importo e quello in cui il sito te la accetta
-
@davide
Grazie. Ho risolto un dubbio che mi portavo dietro da quando ho iniziato (un mesetto fa). Se è così va sempre flaggata quindi -
@jackal va tolta l'opzione che permette al sito di modificare la quota. Tu vuoi che la accetti per quello che hai puntato oppure che la rifiuti in modo da valutare se conviene ancora o no.
Poi dipende da sito a sito, magari uno ha una spunta per accettare e uno per negare basta capire il funzionamento -
@davide
Si ovvio. Grazie -
ragazzi ho un problema vome si annulla bancasta su betflag? avevo bancato un pareggio a 3.20 con resp 224, stavo per pubtre il pareggio su netbet e la quota è scesa da 3.20 a 2,80
-
@peppe86tp ti ho risposto nell'altra discussione
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10633/betflag-bancata-valida-persa-a-mercato-sospeso
se può essere utile....
ciaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet