Problemi accesso Betfair
-
@danyxd incredibile...propongono promozioni poi se uno le usa si offendono...facevi anche quella settimanale dei 25 euro?
-
@davide13682 Si anche quella
-
io non ho mai usato promozioni casinò perchè ho cominciato da un mese e mi hanno bloccato comunque l'accesso. H mandato una mail, a qualcuno hanno riaperto l'accesso dopo segnalazione?
-
@Marshmello usiamo una unica discussione
-
-
Come ci muoviamo? Io ho 300€ sul conto...
-
a me sinceramente questa storia di Betfair mi sta un pò impaurendo anche se io uso solo Betfair solo per l'exchange, ho sempre come minimo mille euro, mi sa che dà oggi i soldi li ritiro sempre
-
@fraske Se inizi a ritirarli sempre inizi a dare nell'occhio. È normale avere paura in questa ondata di limitazioni ma non lasciarti travolgere. Vedremo come si evolve la storia nei prossimi giorni, magari inizia a tenerci meno soldi sopra.
-
@deanwinchester comunque sono soldi guadagnati sempre dall' exchange quindi a betfair non dovrebbe fare né caldo né freddo
-
@fraske Si ma non ti credere che sei inizi a prelevare sempre non si facciano il pensiero
-
@Marshmello Azz anche te?
@furiantetop Hai iniziato a fare MB da un mese ho capito bene? -
@marshmello eh c'è poco da muoversi... aspettiamo notizie da parte loro
-
Mi sa che se sbucan fuori altri utenti limitati finiamo con stilare una lista xD
-
Cmq se fai una promozione in cui dici di scommettere 5€ sul nero per tre volte di fila per vincere il bonus, non è che ti puoi aspettare che le persone giochino diverso.
Diverso è se stavate usando Betfair, compreso exchance, solo ed esclusivamente per fare le promozioni.
Bisogna capire il contesto, non credo che sia la singola promozione di 5€ a poter influire su una chiusura di conto -
La butto lì da ignorante. Non è che per errore vi siete collegati dallo stesso ip?
-
@Kaypacha Si capisce che giochi solo per la promo, insisti sul nero fino a che non esce 3 volte di fila, poi esci e rientri usi il credito bonus e te ne vai. Io se fossi uno di loro riuscirei a capire chi gioca solo per usare la promo, soprattutto ripetuto ogni settimana, sempre allo stesso modo.
@DavidOz No. -
Ma quindi, Betfair o non Betfair, si consiglia di giocare un po' anche in modalità 'normale' nei casinò? A me i giochi di pure fortuna non piacciono più di tanto quindi entro nei casinà solo per giocare eventuali bonus. Se questo potrebbe creare casini sono disposto a dedicare un bufget mensile anche al gioco "puro" a qualche slot o ai giochi di carte.
-
@dwight-schrute L'antigubbing fa sempre bene
-
@tommyhaw Sono daccordo
-
@user2222 io ancora non ho mandato nessuna mail.. cosa consigli di fare? Sentirli prima in chat e poi mandare una mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet