Problemi accesso Betfair
-
Questo post è eliminato! -
quale è il metodo del nero ?
-
@danyxd non è consentito contattarsi in privato su ninjabet. non vorrei che dopo avermi cacciato da betfair mi caccino anche da ninjabet...
-
@user2222 leggete anche qui, anche se il tono delle risposte è duro quasi sicuramente vi restituiranno i soldi https://ninjaclub.ninjabet.it/post/439631
-
anch'io vorrei capire quale sarebbe il metodo del 3 volte il nero, almeno gli sto alla larga. Thanks
-
@davide si grazie mi ricordavo che ci fosse già una discussione in merito.
secondo te è indifferente usare email o telefono oppure è meglio comunque telefonare? -
@user2222 secondo me meglio telefonare e sperare di beccare un operatore collaborativo, in ogni caso hai visto che nell'altro caso ci sono voluti 1-2 mesi per risolvere, dovranno fare delle verifiche ed è normale che a verifiche in corso alzino la voce
-
@davide Scusa ma io non ho visto che ha risolto, se non scritto sul titolo, non ha più risposto nella discussione
Comunque ci vogliono 6 mesi da come ho capito -
@danyxd ha risolto, leggi gli ultimi messaggi.
-
@davide Non mi si era caricata la discussione per intero, chiedo venia
Per curiosità, ma le scommesse in atto da refertare? come funziona in quel caso? -
@davide si aspetto che passi un po' di tempo e poi chiamo.... anche perchè ho 2 bancate aperte e non si sa ancora neppure quanto dovrebbero rimborsarmi.
-
@user2222 Spero che per le bancate vinca l'altro book, perchè al ragazzo dell'altra discussione non gli hanno accreditato le vincite. Io avevo scommesso juve vincente, quindi praticamente ho perso 25€, meno male che non l'ho contropuntata in quanto con molte probabilità vincerà (secondo me)
Comunque su Betfair, se può esservi di aiuto, ho sfruttato quasi sempre tutte le promo, anche del casinò (credo sia questo il problema), e non ho mai fatto surebets, mai scommesso partite del kongo e compagnia bella, soprattutto con il credito bonus ho cercato di essere più ninja possibile.
Credo che Betfair sul casinò abbia davvero poca tolleranza
-
salve , ho letto che giocando le promozioni casinò sul nero ti hanno creato problemi, ma giocavi spesso quella promozione, scusa se ti chiedo perchè per adesso l ho fatta 2 volte una beccata al primo tentativo poi a distanza di qualche settimana ho rivinto ieri però provando 4 o 5 volte entrando e uscendo ...poi faccio quella dei 25 euro... per i più esperti può dare problemi?
-
@davide13682 La certezza non c'è, però io credo sia questa la motivazione.
La uso da quando ho capito come sfruttarla, circa due mesi. Non ho fatto prelievi di grosse cifre, anzi solitamente non prelevavo mai, nè surebets, nè scommesse sportbook di grosse cifre. Non ho idea del modo in cui abbiano rilevato attività sospette, nè certezza che sia il casinò il maggior resposabile. Quello che posso dire è che invito a non sfruttare quella promo, e per i più timorosi consiglierei proprio di non sfruttare bonus da Betfair, ma usarlo solo per bancare. In altre parole è quello che farei io adesso. -
@danyxd incredibile...propongono promozioni poi se uno le usa si offendono...facevi anche quella settimanale dei 25 euro?
-
@davide13682 Si anche quella
-
io non ho mai usato promozioni casinò perchè ho cominciato da un mese e mi hanno bloccato comunque l'accesso. H mandato una mail, a qualcuno hanno riaperto l'accesso dopo segnalazione?
-
@Marshmello usiamo una unica discussione
-
-
Come ci muoviamo? Io ho 300€ sul conto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet