Problemi accesso Betfair
-
@danyxd da quando il "metodo" ha preso piede è iniziata la strage. i book hanno preso provvedimenti e sarà destinata a peggiorare. io sta cosa la usavo già con paddypower figuriamoci...
sarà una rottura di balle avere indietro il saldo, addio betfair, pazienza ormai ci facevo pochissimo -
@user2222 In caso come funziona avere i soldi indietro? Ora che ci penso avevo anche la scommessa juve vincente, si hanno i soldi indietro?
-
@danyxd eh vedremo... ci sarà da fare discussioni di sicuro.
aspettiamo la risposta alla mail -
@user2222 cosa sarebbe quella del nero?
-
@milford se ti fai un giro sul forum delle guide della community capisci come funzionano i vari metodi
-
-
@ptcsite80 si
-
@DanyXD allora è sicuro per quello!
-
ma hai scommesso con il metodo della discussione di là sul nero?
-
@camice84 Si in quel modo
-
hanno risposto alla email dicendo che si tratterranno il denaro e non si discute.
ci sarà da discutere ...... -
@user2222 Anche a me adesso! Che significa tratterremo i fondi rimasti sul suo conto????
-
@danyxd https://www.[censored].com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
-
scherzi a parte bisogna provare a protestare...
il denaro devono restituirlo perchè è il nostro -
Questo post è eliminato! -
quale è il metodo del nero ?
-
@danyxd non è consentito contattarsi in privato su ninjabet. non vorrei che dopo avermi cacciato da betfair mi caccino anche da ninjabet...
-
@user2222 leggete anche qui, anche se il tono delle risposte è duro quasi sicuramente vi restituiranno i soldi https://ninjaclub.ninjabet.it/post/439631
-
anch'io vorrei capire quale sarebbe il metodo del 3 volte il nero, almeno gli sto alla larga. Thanks
-
@davide si grazie mi ricordavo che ci fosse già una discussione in merito.
secondo te è indifferente usare email o telefono oppure è meglio comunque telefonare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet