Problemi accesso Betfair
-
@Marshmello se ha l'iban dovrebbe andare bene, prova a dare i dati di quella carta
-
@Chomp96 però non posso fornire nessuno codice Swift/BIC solo IBAN
-
@Marshmello se la tua carta ha l'iban ha anche quel codice, prova a cercare su internet, ogni tipo di carta con iban ne ha uno fisso
-
@Chomp96 perfetto trovato, quindi mando IBAN e codice BIC/Swift e vediamo se gli sta bene.
-
@Marshmello come ti sei mosso per ottenere ciò?
insistendo e basta?
inviando quale documento?
grazie -
@user2222 insistendo insistendo e ancora insistendo! Dopo la scadenza dei 180 giorni ho cominciato a mandare mail, 2/3 alla settimana, dicendo che quei soldi mi spettavano e non potevano tenerli, ad alcune email rispondevano che dovevo rivolgermi ad AAMS, ad altre dicevano che per loro il caso era chiuso e non avrei avuto i soldi, ad altre nemmeno mi rispondevano, ieri invece chiedendo a che punto era lo sblocco dei fondi presenti sul conto mi hanno chiesto i dati per fare il bonifico. Ho mandato anche 2 o 3 mail ad AAMS compilando il modulo per i reclami ma attualmente non ho ricevuto risposta, quindi non credo sia dipeso da questo ma semplicemente dal fatto che si sono decisi a darmi i soldi.
-
@user2222 considera che oltre i 180 giorni è passato un altro mese e mezzo prima di arrivare a questa soluzione.
-
@Marshmello ti avevo risposto con la soluzione precisa e perfetta, ma mi hai ignorato.
Perdi un mese e mezzo di indennizzo cosi -
@Nervaders a quanto potrebbe ammontare? Andare a pagare un avvocato mi secca sinceramente..
-
@Marshmello ma non hai mai minacciato azioni legali vero?
-
@user2222 si sì anche, ho spesso minacciato di provvedere per vie legali
-
@Marshmello ok.
inizierò a scrivere anche io molte email.
questo è l'indirizzo, giusto?
support.it@betfair.it -
@Marshmello ma la soluzione senza sbattimenti sarebbe stata quella.
Poi la convinzione che un avvocato costi quanto tutto un processo è sbagliata.
In questi casi basta una letterina e arriva immediatamente la risposta affermativa.
I book per una violazione della legge immotivata e documentata rischiano la sospensione della concessione per tre mesi e per loro sono milioni di euro, figurati se per due spicci si mettono a rischio.
Una lettera di un avvocato amico di famiglia non costa più degli sbattimenti e rischio di non vedere più un euro
Poi l indennizzo come faccio a dirtelo se non so neanche quanto ci fosse nel conto, servono dati alla mano -
@user2222 esatto, io ho scritto a quell’indirizzo
-
@Nervaders grazie per il supporto, per questa volta è finita così. Nel caso dovessi avere altre grane con i book (spero vivamente di no) seguirò i tuoi consigli.
-
Ragazzi incredibile... mi hanno risposto alla mail dicendo che i fondi saranno trattenuti e non riceverò nessun bonifico! Ma stiamo scherzando??? Adesso mi muovo davvero come suggerisce @Nervaders peeche mi sono rotto le [censored]!
-
@Marshmello Visto?
Ora diventa più difficile, agendo subito l'esordio spesso è opposto.
Trova un buon avvocato civilista perché ora la questione si complica.
Chiaramente se hai dubbi tu possa aver fatto qualcosa di realmente contrario ai termini lascia perdere perché poi diventa truffa -
@Nervaders io non ho fatto niente di illegale, ho usato betfair come tutti qui dentro, per bancare e per sfruttare i bonus che offre. Qualunque cosa abbia fatto di illegale o meno secondo loro non possono decidere di trattenere i soldi come “auto rimborso” non sono mica i giudici di loro stessi.
-
@agiaco ti taggo perché in un post di una situazione simile hai detto di essere un avvocato civilista. Tu cosa ne pensi?
-
@Marshmello infatti i consigli che ti ho dato sono validi, precisare che se ci fossero motivazioni reali ti conveniva evitare era d'obbligo per non metterti nei guai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet