Problemi accesso Betfair
-
@giovannirana @Marshmello ma cosa avete combinato di preciso per farvi bloccare i conti?
-
@DanyXD tutto tace
-
@DanyXD quelli di betfair mi hanno detto che per loro è tutto terminato e se voglio i miei soldi mi devo rivolgere ad AAMS. Ho mandato quel modulo che avete postato qualche messaggio sopra e per ora aspetto.. Mi sa che quei soldi non li vedrò più..
-
@Marshmello dopo 180 giorni dalla chiusura del conto sono obbligati per legge a ridarteli. Se così non fosse, fagli scrivere dall'avvocato
-
Ragazzi novità? Il mio conto ormai è stato chiuso da più 180 giorni, e non ho avuto riposto ne da Betfair ne da AAMS...
-
@Marshmello ha detto in Problemi accesso Betfair:
Ragazzi novità? Il mio conto ormai è stato chiuso da più 180 giorni, e non ho avuto riposto ne da Betfair ne da AAMS...
Lettera tramite avvocato da notificare al book e contemporaneamente ad Aams.
Il tuo avvocato valuterà un indennizzo idoneo per ogni giorno superiore al 180° -
Ragazzi finalmente mi hanno risposto quelli di betfair dicendomi che vogliono IBAN, codice BIC/Swift e nome della banca per accreditare i soldi. Io però non ho un conto bancario, come posso risolvere? Grazie a chi mi aiuta.
-
@Marshmello non hai neanche una carta provvista di iban quale può essere una postepay evolution?
-
@Marshmello se vuoi ti passo il mio IBAN della carta. che ne pensi ?
-
@Chomp96 si ho la Lottomaticard con IBAN attivato, va bene?
-
@Marshmello se ha l'iban dovrebbe andare bene, prova a dare i dati di quella carta
-
@Chomp96 però non posso fornire nessuno codice Swift/BIC solo IBAN
-
@Marshmello se la tua carta ha l'iban ha anche quel codice, prova a cercare su internet, ogni tipo di carta con iban ne ha uno fisso
-
@Chomp96 perfetto trovato, quindi mando IBAN e codice BIC/Swift e vediamo se gli sta bene.
-
@Marshmello come ti sei mosso per ottenere ciò?
insistendo e basta?
inviando quale documento?
grazie -
@user2222 insistendo insistendo e ancora insistendo! Dopo la scadenza dei 180 giorni ho cominciato a mandare mail, 2/3 alla settimana, dicendo che quei soldi mi spettavano e non potevano tenerli, ad alcune email rispondevano che dovevo rivolgermi ad AAMS, ad altre dicevano che per loro il caso era chiuso e non avrei avuto i soldi, ad altre nemmeno mi rispondevano, ieri invece chiedendo a che punto era lo sblocco dei fondi presenti sul conto mi hanno chiesto i dati per fare il bonifico. Ho mandato anche 2 o 3 mail ad AAMS compilando il modulo per i reclami ma attualmente non ho ricevuto risposta, quindi non credo sia dipeso da questo ma semplicemente dal fatto che si sono decisi a darmi i soldi.
-
@user2222 considera che oltre i 180 giorni è passato un altro mese e mezzo prima di arrivare a questa soluzione.
-
@Marshmello ti avevo risposto con la soluzione precisa e perfetta, ma mi hai ignorato.
Perdi un mese e mezzo di indennizzo cosi -
@Nervaders a quanto potrebbe ammontare? Andare a pagare un avvocato mi secca sinceramente..
-
@Marshmello ma non hai mai minacciato azioni legali vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet