Problemi accesso Betfair
-
@lau-albu la scelta del bonus iniziale è totalmente indifferente dai problemi di accesso, non è quello il motivo se alcuni si trovano con i conti bloccati
-
@Anonymous volevo capire meglio... magari se fai quell'altro ti limitano ...
-
@lau-albu no, ti posso assicurare che non c'entra nulla.
-
@Anonymous ah ok, allora da cosa può dipendere? ho più di 5000€ su betfair e preferirei non farmeli bloccare
-
@lau-albu di solito dipende da:
- multiaccount
- attività scorrette (chip dumping, phishing, ecc..)
- frodi subite
-
@lau-albu comunque betfair non è una banca quindi ti sconsiglio di tenere così tanti fondi all'interno
-
@Anonymous ah ok , dunque l'exchange non può essere considerato chip dumping? ma punta punta con betfair sportbook può essere considerato chip dumping?
-
@lau-albu no. ti invito a leggere su google il significato di chip dumping
-
@Anonymous lo so cos'è ma è riferito al poker ...
-
@lau-albu appunto
-
@giovannirana Ti ringrazio, teniamoci aggiornati.
-
Ho appena ricevuto un accredito di poco meno inferiore a 400€ da betfair, ricordo con assoluta certezza di avere un importo dai 650 ai 700, quindi si sono indebitamente trattenuti oltre 200€
-
@DanyXD mi riassumeresti in 2 righe tutto ciò che hai fatto tu?
così faccio le stesse cose e magari rimborsano anche me -
@user2222 Certo, a disposizione. Ho compilato il modulo gentilmente postato da @giovannirana , l'ho compilato prendendo spunto dai suoi suggerimenti, inoltrato poi a "giochi.reclami.online@aams.it", poi ho inviato una email a "betfairitaliasrl@pec.it" ed un altra uguale (copia) a support.it@betfair.it, scrivendo che mi è stato sospeso e chiuso il conto da oltre 180 giorni senza essermi stato riaccreditato il saldo, aggiungendo che non sono dei giudici e che quindi non possono "giudicare" a loro discrezione il denaro da poter "confiscare" e sono tenuti a restituire le somme di denaro trattenute da oltre 180 giorni, e concludendo ho scritto anche che sono pregati di restituire il mio denaro onde evitare vie legali, le quali verranno intraprese a breve.
Spero di esserti d'aiuto, per qualsiasi domanda o altro chiedi pure, a "totale" disposizione!Aggiornamento: Inoltre via chat (https://guidachat.betfair.it/app/contactus/answer/list/c/414/ctype/Chat) ho chiesto informazioni in merito ad una scommessa piazzata (vincente serie A), ma senza successo poichè hanno accesso agli ultimi 90gg, ho quindi richiesto tutta la lista dei movimenti (per identificare il codice della scommessa), che poi mi è stata mandata con successo per email, e credo (quantomeno spero) che a termine della scommessa le eventuali vincite mi verranno accreditate dopo una mia segnalazione (questo è quanto mi ha fatto intendere la tipa della chat).
-
@DanyXD ho seguito la tua procedura, vi tengo aggiornati. Speriamo bene.
-
Provato di tutto ma dall'assistenza Betfair rispondono questo:
Ogni azienda di gioco online puo' riservarsi il diritto di trattenere i fondi qualora siano state riscontrate delle irregolarita'.
Se non e' sicuro di quali siano state tali irregolarita' e pensa che la chiusura del conto e il congelamento dei fondi non siano basati su motivazioni concrete, la invitiamo a rivolgersi ad aams, o agli enti che ritiene piu' opportuniOra aspetto una risposta da AAMS
-
@giovannirana lo stesso per me
-
Novità ragazzi??
-
@giovannirana @Marshmello ma cosa avete combinato di preciso per farvi bloccare i conti?
-
@DanyXD tutto tace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet