Problemi accesso Betfair
-
@DanyXD niente di niente
-
ciao, come ad alcuni di voi anche a me betfair ha bloccato l'account (con dentro un bel pò di soldi)...a me i 6 mesi sono ormai scaduti ma del rimborso non so ancora niente.....per caso qualcuno è riuscito a risolvere?
-
@Il-bonny ancora non sono passati a me, ma questa tua notizia mi allarma! tienici aggiornati, prova a mandare loro una email
-
@DanyXD ho provato a mandare loro più di qualche email ma la risposta è sempre la stessa cioè che non sono obbligati a restituirli.....
-
@Il-bonny Sono nella stessa situazione, ho scritto anche alla mail per i reclami di AAMS ma per il momento nessuna risposta.
Sinceramente non so come comportarmi, dall'assistenza non mi sembra si ricavi un bel niente.
Qualcuno riesce a linkare il regolamento dove si legge dei 180 giorni di sospensione?L'unica cosa che mi viene in mente è mandare un sacco di mail riguardo questo fatto tutti a giochi.reclami.online@aams.it sperando che se ci facciamo sentire in tanti qualcosa si muova.
Se avete altre idee sono tutto orecchi -
Ad oggi purtroppo ancora niente... sono passati i 180 giorni, e contattando loro ricevo la solita risposta.. ho provato a mandare email a giochi.reclami.online@aams.it, ma dubito in una loro risoluzione... ho timore che debba necessariamente contattare un legale!
-
@DanyXD quando ti logghi tu ricevi il solito messaggio di errore o ti dice "conto chiuso"?
-
@user2222 Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
Questo è il messaggio che ricevo, anche tu? -
@DanyXD si. il conto non è ancora chiuso quindi, credo.
buon segno penso -
@DanyXD se stanno trattenendo i tuoi soldi da più di 180 giorni mandagli una diffida via mail, cita il regolamento aams e quanto necessario, dovrebbero esserci dei proforma online
Di solito quando leggono cose scritte in legalese si danno una svegliata -
@unknown97 ho inviato una email pregandoli di risolvere la faccenda, e che a giorni se ciò non verrà risolto procederò per vie legali.
Non ho trovato dei proforma, dove potrei trovarli?@user2222 Comunque tempo fà mi mandarono la seguente email :
Siamo davvero spiacenti di comunicarti nuovamente che, avendo terminato i nostri controlli,
abbiamo deciso di chiudere il suo conto di gioco, in linea con l’articolo 10 , punto 7 del contratto di gioco ( http://www.betfair.com/it/aboutUs/Terms.and.Conditions/
inoltre ti informiamo che i fondi ancora presenti sul conto gioco presenti saranno trattenuti , e che purtroppo questa decisione e' definitiva, e
inderogabile .
Cordiali saluti,Quindi non credo che mi riattiveranno il conto.
-
@DanyXD hanno appena detto anche a me che mi hanno chiuso con articolo 10.
però mi pare strano perchè il conto risulta ancora "Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi." -
@DanyXD è una situazione quantomeno spiacevole, a me una clausola che statuisce che arbitrariamente possano confiscarti il conto apparentemente senza ragione sembra quantomeno vessatoria.
Il mio consiglio è minacciare di adire vie legali e, qualora non bastasse, farsi assistere da un avvocato magari insieme agli altri utenti con il conto deliberatamente chiuso -
ho scritto anche io a giochi.reclami.online@aams.it
aspettiamo qualche giorno e poi valutiamo come muoverci.
magari prendiamo un avvocato tutti insieme -
Oggi ho trovato questo modulo sul sito di AAMS e ho mandato anche una mail con questo compilato
https://www.adm.gov.it/portale/documents/20182/543354/Reclamo_carta_servizi.doc/c518d5aa-d54c-4512-a49a-ec4e3c6ed11e?version=1.1Tra l'altro nel modulo in fondo alla carta dei servizi (https://www.betfair.it/www/it-reg/GBR/it/generic/aboutUs/docs/carta-dei-servizi.pdf) c'è scritto questo:
AAMS si impegna a fornire risposta, al giocatore che ha fornito i propri estremi, entro 30 giorni dalla data di ricezione della presente segnalazione, descrivendo il risultato dell’analisi e le eventuali azioni intraprese.@user2222 ha detto in Problemi accesso Betfair:
magari prendiamo un avvocato tutti insieme
Alla peggio direi che è la soluzione migliore, prima però aspetterei una risposta da aams
-
@giovannirana Grazie mille provo ad inoltrare anche io questo modulo all email "giochi.reclami.online@aams.it" , nei punti 1. 2. 3. 4. come hai compilato?
-
@DanyXD
Io ho fatto così:- "Sospensione indebita del conto di gioco e trattenimento dei fondi presenti"
- ho descritto un po' il tutto mettendo le date di chiusura e specificando che si rifiutano di restituire anche se sono passati 180 giorni
- "www.betfair.it"
- ho scritto più o meno quanti soldi mi devono
-
raga, che bonus avete scelto all'inizio? quello affiliato a NinjaBet o quello con il codice promozionale?
-
@lau-albu la scelta del bonus iniziale è totalmente indifferente dai problemi di accesso, non è quello il motivo se alcuni si trovano con i conti bloccati
-
@Anonymous volevo capire meglio... magari se fai quell'altro ti limitano ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet