Problemi accesso Betfair
-
Ragazzi qualcuno ha novità? Non vorrei perdere piu di 300€ bloccati su quel maledetto book..
-
@Marshmello nessuna novità. ho chiamato e mi hanno detto che mi fanno sapere via email.... ancora nulla però
-
@Marshmello Ancora nulla, un mese fa ho mandato un altra email ma ricevo sempre la stessa risposta.
@user2222 facci sapere se risolvi via telefono -
-
@Marshmello ha detto in Problemi accesso Betfair:
@DanyXD @user2222 io ogni volta che mando mail mi rispondono dicendo che il conto resterà chiuso e che i soldi non saranno restituiti..
:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Marshmello secondo me dicono solo per intimorire, entro i 6 mesi devono restituire i soldi e di solito lo fanno
-
@InBorghese me lo auguro davvero
-
@Marshmello @user2222 a breve siamo a quota 6 mesi, manca una settimana poco più.. da me ancora nessuna novità, voi?
-
@DanyXD metà febbraio, no?
-
@user2222 hai ragione
-
@DanyXD niente di niente
-
ciao, come ad alcuni di voi anche a me betfair ha bloccato l'account (con dentro un bel pò di soldi)...a me i 6 mesi sono ormai scaduti ma del rimborso non so ancora niente.....per caso qualcuno è riuscito a risolvere?
-
@Il-bonny ancora non sono passati a me, ma questa tua notizia mi allarma! tienici aggiornati, prova a mandare loro una email
-
@DanyXD ho provato a mandare loro più di qualche email ma la risposta è sempre la stessa cioè che non sono obbligati a restituirli.....
-
@Il-bonny Sono nella stessa situazione, ho scritto anche alla mail per i reclami di AAMS ma per il momento nessuna risposta.
Sinceramente non so come comportarmi, dall'assistenza non mi sembra si ricavi un bel niente.
Qualcuno riesce a linkare il regolamento dove si legge dei 180 giorni di sospensione?L'unica cosa che mi viene in mente è mandare un sacco di mail riguardo questo fatto tutti a giochi.reclami.online@aams.it sperando che se ci facciamo sentire in tanti qualcosa si muova.
Se avete altre idee sono tutto orecchi -
Ad oggi purtroppo ancora niente... sono passati i 180 giorni, e contattando loro ricevo la solita risposta.. ho provato a mandare email a giochi.reclami.online@aams.it, ma dubito in una loro risoluzione... ho timore che debba necessariamente contattare un legale!
-
@DanyXD quando ti logghi tu ricevi il solito messaggio di errore o ti dice "conto chiuso"?
-
@user2222 Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
Questo è il messaggio che ricevo, anche tu? -
@DanyXD si. il conto non è ancora chiuso quindi, credo.
buon segno penso -
@DanyXD se stanno trattenendo i tuoi soldi da più di 180 giorni mandagli una diffida via mail, cita il regolamento aams e quanto necessario, dovrebbero esserci dei proforma online
Di solito quando leggono cose scritte in legalese si danno una svegliata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet