Problemi accesso Betfair
-
Io sto avendo problemi a bancare...non me lo fa fare!!!
-
Ok quindi e' un problema loro,speriamo risolvano in giornata
-
@Danubio Provo a dirlo nella chat ancora non lo sanno e il problema non lo risolvono al piu' presto. La chat il martedì apre alle 13 ...stiamo a posto allora!!!
-
-
Sono riuscito ora.. il problema dovrebbe essere risolto
-
Da alcuni giorni ho un po' di problemi con Betfair:
- quando accedo il sito è in inglese (poco male, ma strano visto che non ho richiesto io il cambio lingua)
- quando provo ad accedere alla sezione "my betfair account" per visualizzare le scommesse in corso etc.. esce fuori la seguente schermata
qualcuno può aiutarmi?
-
@betbetbetbet Credo che per Betfair stai accedendo da un paese che non è l'Italia. Hai provato a cancellare cookie e cronologia? Controlla che il tuo indirizzo IP è riportato come Italiano.
Se stai accedendo dall'Italia, con IP italiano ecc allora contattali e fai presente l'errore. -
@DeanWinchester Grazie!
-
Ragazzi qualcuno ha novità? Non vorrei perdere piu di 300€ bloccati su quel maledetto book..
-
@Marshmello nessuna novità. ho chiamato e mi hanno detto che mi fanno sapere via email.... ancora nulla però
-
@Marshmello Ancora nulla, un mese fa ho mandato un altra email ma ricevo sempre la stessa risposta.
@user2222 facci sapere se risolvi via telefono -
-
@Marshmello ha detto in Problemi accesso Betfair:
@DanyXD @user2222 io ogni volta che mando mail mi rispondono dicendo che il conto resterà chiuso e che i soldi non saranno restituiti..
:face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Marshmello secondo me dicono solo per intimorire, entro i 6 mesi devono restituire i soldi e di solito lo fanno
-
@InBorghese me lo auguro davvero
-
@Marshmello @user2222 a breve siamo a quota 6 mesi, manca una settimana poco più.. da me ancora nessuna novità, voi?
-
@DanyXD metà febbraio, no?
-
@user2222 hai ragione
-
@DanyXD niente di niente
-
ciao, come ad alcuni di voi anche a me betfair ha bloccato l'account (con dentro un bel pò di soldi)...a me i 6 mesi sono ormai scaduti ma del rimborso non so ancora niente.....per caso qualcuno è riuscito a risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet