Problemi accesso Betfair
-
Avete provato anche telefonando direttamente?
-
@rickz28 mah io non ho telefonato perchè non h voglia di perdere tempo... mi stanno ignorando per email, conoscono benissimo la situazione.
so convinto che sia la stessa situazione già vissuta da altri, all'inizio dicono che non restituiscono nulla e poi restituiscono tutto, passati i 180 giorni -
@user2222 ha detto in Problemi accesso Betfair:
efonato perchè non h voglia di perdere tempo... mi stanno ignorando per email, conoscono benissimo la situazione.
so convinto che sia la stessa situazione già vissuta da altri, all'iniziNella discussione di un altro utente, a quanto pare in circa 2 mesi si è risolta la vicenda.
-
Praticamente ci ignorano palesemente...
-
@user2222 @Marshmello @MailMan @LuckyStrike @furiantetop Avete novità?
-
@danyxd nessuno si è fatto vivo. aspetto i 180 giorni
-
@danyxd niente di niente...
-
Accidenti
-
Anche a me nessuna risposta, ho deciso di farmi vivo verso lo scadere dei 180 giorni, giusto per ricordargli che hanno i miei soldi
-
Ragazzi avete novità? Io no
-
@DanyXD nulla, non ho più neppure chiesto
-
Scusate ma possono davvero tenersi i soldi e sospendere il conto senza rispondere? Non penso sia possibile essendo aams. Se uno richiede la chiusura del conto non sono tenuti a ridare i soldi?
-
-
Io non mi sono ancora fatto sentire
-
Ma a voi sta facendo bancare Betfair?a me da questa dicitura "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa"
-
@Danubio ha detto in Problemi accesso Betfair:
Ma a voi sta facendo bancare Betfair?a me da questa dicitura "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa"
Anche io ho lo stesso problema non capisco perché
-
Io sto avendo problemi a bancare...non me lo fa fare!!!
-
Ok quindi e' un problema loro,speriamo risolvano in giornata
-
@Danubio Provo a dirlo nella chat ancora non lo sanno e il problema non lo risolvono al piu' presto. La chat il martedì apre alle 13 ...stiamo a posto allora!!!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet