Problemi accesso Betfair
-
@luckystrike Io la metà, non sono neanche pochi.
Ragazzi qualcuno sà se le scommesse sportbook vengano rimborsate? Oppure restan valide e alla refertazione se vincenti accreditano eventuali vincite?
(Ho 25 scommessi sulla juve vincente Serie A)
-
ragazzi news?
a me betfair non ha risposto per mail.
gli ho chiesto 2 volte con quale diritto pensano di potersi trattenere i soldi ma non hanno risposto... lunedì conto di telefonare.
a voi come sta andando? -
@user2222 mandato una email ieri, oggi mi hanno risposto che come da punto 10 del regolamento il mio conto è stato chiuso definitivamente blablabla e che i fondi presenti sul conto saranno trattenuti.
-
@danyxd idem, lunedì chiamo
-
-
@marshmello io non ho ancora chiamato, per ora.
tu si? -
-
@user2222 ancora no
-
Ad essere sincero la questione inizia ad innervosirmi.. li ho contattati sia via mail sia via chat ed è saltato fuori che le verifiche sul mio conto sono terminate e il mio conto è già stato chiuso. A questo punto immagino che la regola dei 180 giorni non valga più e che i soldi dovrebbero essere restituiti quanto prima ma non ho ricevuto nessuna notizia a riguardo. La cosa che più mi preoccupa è che loro non mi hanno mai notificato nulla ma hanno solo risposto alle mie richieste di spiegazioni. Non dovrebbero informarti loro in caso di decisioni di questo tipo?
-
continuo a non aver avuto alcuna risposta tramite mail... voi?
-
Stanno avendo dei problemi lato server, tranquilli, risolveranno
-
@spiasisal no siamo stati esclusi dal sito
se leggi oltre capisci bene la storia -
@user2222 idem io, mando una mail al giorno ma niente...
-
@marshmello Stessa cosa per me!
-
a sto punto direi di aspettare i 180 giorni... ci aggiorniamo tra 6 mesetti
-
Avete provato anche telefonando direttamente?
-
@rickz28 mah io non ho telefonato perchè non h voglia di perdere tempo... mi stanno ignorando per email, conoscono benissimo la situazione.
so convinto che sia la stessa situazione già vissuta da altri, all'inizio dicono che non restituiscono nulla e poi restituiscono tutto, passati i 180 giorni -
@user2222 ha detto in Problemi accesso Betfair:
efonato perchè non h voglia di perdere tempo... mi stanno ignorando per email, conoscono benissimo la situazione.
so convinto che sia la stessa situazione già vissuta da altri, all'iniziNella discussione di un altro utente, a quanto pare in circa 2 mesi si è risolta la vicenda.
-
Praticamente ci ignorano palesemente...
-
@user2222 @Marshmello @MailMan @LuckyStrike @furiantetop Avete novità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet