Problemi accesso Betfair
-
La cosa non è simpatica
Per fortuna non ho fatto nessuna promo casinò a parte i bonus slot, ammesso che sia quello il problema.Se mi bloccassero il conto su cui ho più di 400 euro sarei nei casini
Oltretutto Betfair sa quali sono i ninja, per via della promozione benvenuto
Certo che fare una cosa del genere, proprio mentre Betflag ha le commissioni basse, è molto poco lungimirante
-
Già, infatti i book dovrebbero entrare nell'ottica che dai ninja potrebbero guadagnarci, ad esempio unibet secondo me straguadagna dalle potenziate perché portando a scommettere su quote alte molte puntate vengono perse e vinte nell book di contropuntaggio, così unibet è contento e noi pure
-
Ragazzi come faccio ad entrare nella chat live di betfair esseondo che non mi fa loggare?
-
-
@dwight-schrute dopo aver scelto l'argomento mi chiede il login..
-
@marshmello ho appena provato e funziona. Scegli "Dimenticato username e password" dal menu a tendina prima di aprire la chat
-
@dwight-schrute ma dove? io non riesco
-
@marshmello
Prova da qui:
https://guidachat.betfair.it/app/contactus/answer/list/c/414/ctype/Chat
Dovresti avere questa finestra
-
Ragazzi falla chat non sembrano essere propensi alla restituzione dei soldi, a chi devo contattare?
-
@marshmello quelli dell'assistenza non possono fare nulla e non sanno nulla, bisogna scrivere una pec a betfair e contattare l'aams,
se qualcuno conoscesse il regolamento amms e avesse già avuto problemi simili potrebbe dare qualche indicazione in merito... -
Nessuna news? Io ho scritto alla mail pec di betfair 2 giorni fa ma non mi hanno risposto
-
@luckystrike Nessuna novità per quanto riguarda me
-
@danyxd Io attenderò questa settimana e poi cercherò di capire come muovermi con l'aams... ho 1800 euro dentro
-
@luckystrike Io la metà, non sono neanche pochi.
Ragazzi qualcuno sà se le scommesse sportbook vengano rimborsate? Oppure restan valide e alla refertazione se vincenti accreditano eventuali vincite?
(Ho 25 scommessi sulla juve vincente Serie A)
-
ragazzi news?
a me betfair non ha risposto per mail.
gli ho chiesto 2 volte con quale diritto pensano di potersi trattenere i soldi ma non hanno risposto... lunedì conto di telefonare.
a voi come sta andando? -
@user2222 mandato una email ieri, oggi mi hanno risposto che come da punto 10 del regolamento il mio conto è stato chiuso definitivamente blablabla e che i fondi presenti sul conto saranno trattenuti.
-
@danyxd idem, lunedì chiamo
-
-
@marshmello io non ho ancora chiamato, per ora.
tu si? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet