William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@Gabrx in quale schermata, intendi dopo aver aperto la slot?
-
@MH17 esatto
-
@killvegeta limitato sulle puntate e sulle promo sport. Questo già lo sapevo. Ma siccome i free spin di Halloween fortune me li aveva fatti fare pensavo mi lasciassero fare anche questi
-
@Genzer10 ok allora non c'è traccia dei free spin e non capisco perchè...
-
@MH17 prova ad effettuare il log out, poi rientra e riapri la slot e vedi se escono! anche a me la prima volta anche avendoli accettati non uscirono ma risolsi così
-
@Genzer10 Niente ci ho provato diverse volte. Ho anche giocato il centesimo bonus ma nessun free spin, domani contatto l'assistenza
-
SCUSATE ma i freespen sono giornalieri, nel senso che ne regalano 5 al giorno fino alla scadenza dell 'offerta?
-
@Danielsan Eh si, hai 5 spin gratis al giorno fino al 23 luglio!
-
@TheBigMeow io li ho giocato oggi pomeriggio ma ora nn mi da nulla.....
-
@Danielsan io ho appena fatto quelli di oggi!
Sei andato sulla slot giusta? -
@TheBigMeow Accreditati ora!
-
grande vittoria..................!! 0,05 centesimi!!!!
-
Pare che questa volta il bug riguardi le vincite inferiori a 1 euro (ho appena vinto 0,45 e sono finiti nel saldo bonus).
-
@Dario365 ho provato, con 0,85 centesimi non mi sono andati nel saldo bonus, mentre con 0,50 sì
-
@hak211 idem..
-
Ho vinto 0.60 e rigiocati, a 0.25 mi sono fermata,sono sul saldo bonus ora??
-
@Mars Per saldo bonus è inteso da rigiocare 1 volta su una slot?
-
@Mars ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
no sul saldo bonus ora??
devi giocarli un'altra volta, ma accumula tutti i bonus di questi giorni e poi lo fai tutto insieme
-
@agiaco Come capisco se sono passati sul saldo bonus x1?
-
@Gabrx appaiono direttamente nella voce "casinò bonus"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet