BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]
-
ricevuta, addio exchange di betfair hahahaha
-
Anche io... Ciaone betfair
-
@speramobbene
mi viene in mente questo
-
Arrivata...
-
RIP Betfair
-
Addio betfair... è stato bello l'exchange con te...
-
@del92 Assolutamente si hahahaha.. Anche perché ho la commissione all' 1.75%
-
Ma sarebbe possibile impostare la commissione al 2% direttamente nell'oddsmatcher (quando ricerca I rating più vantaggiosi) fino a dicembre?
Visto che tanto vale per tutti -
mammmmmaaaammiaaa!! commissione precipitata all'1,5% !!! betflag
Quelli di betflag hanno capito che sotto i mondiali hanno fatto cmq i soldoni con le commissioni basse e la valanga di scommesse exchange! E adesso vogliono provare a replicare fino a natale! ottimo direi!! -
Regalo di natale anticipato
-
@jecko18 ben detto,alla lunga sono un sacco di soldi
-
Userò betfair solo per le microbancate. Commissioni all'1,75%
Per vedere le vs commissioni andate su i miei bonus > VIP system exchange
@Davide come miglioria, consiglio di poter memorizzare le proprie commissioni nell'oddsmatcher e nel calcolatore punta banca, in modo di non dover ogni volta modificarle a mano
-
@the-gambler ma anche alla corta...sotto il periodo del mondiale ho calcolato che di commissioni ho risparmiato quasi 60 euro...fai te!in 20 giorni
-
Betflag ha capito come fare marketing dopo i mondiali
-
@yiyang ora non li batte nessuno per davvero
-
Ma scusate se adesso abbiamo 2% e continuiamo a fare exchange su betflag, possiamo arrivare anche sotto il 2% accumulando bandierine entro il 31/12?
-
@mourinho90 Certo, dipende poi quanto banchiamo.
-
@ninjagu Sicuramente. Però se in tanti faranno bancate su betflag, aumenterà anche la liquidità e sarà un qualcosa di buono per tutti no?
-
commissioni al 1,50% mi sa che sposto il malloppo su betflag ! è sfruttabile la promo sulle quadruple?
-
il problema e che le quote sono un po' troppo altine ancora, bisogna vedere quanto converrà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet