[12 - 18 Giugno] Intralot • bonus condizionato 30€ su Europei Under 21
-
@Claudio-NinjaBet niente, mi hanno detto che vanno fatte dal 16 in poi
-
@ninjulio secondo me sono confusi ma per sicurezza falle.
perchè anche dal 16 non può essere preciso. dovrebbe essere dal 16 giugno quando inizia la prima partita... non dalla mattina del 16.
direi per sicurezza facciamole dopo l'inizio della prima partita ma secondo me basta farle sulle partite del torneo. -
@ninjulio a me hanno detto che le mie 4 già fatte vanno bene
-
@ninjagio boh, vai a sapere... probabilmente li daranno in ogni caso, ma per 1,50 di perdita penso che rifarò le 4 scommesse...
-
Ciao a tutti ragazzi, io mi devo ancora iscrivere al sito in questione, ho iniziato da poco.
Posso seguire in contemporanea sia questa che il benvenuto? -
@bolzo yes, devi fare prima il deposito di 100€ e la prima multipla, e poi il deposito di 10€ con il codice della promozione
-
@NinJigi Ottimo grazie!
-
@Claudio-NinjaBet si può iniziare con quella di domani dell 20.45 polonia slovacchia?
-
@max1981 hanno scritto durante la competizione ma secondo me si può scommettere anche prima. Posso sbagliarmi e se volete stare proprio sicuri piazzate le scommesse dopo la prima partita.
-
Io ho depositato i 100€ della benvenuto e devo ancora piazzare la multipla della prima tranca da 5€ (sto aspettando la convalidazione del conto). Posso già procedere con quest'offerta senza alcun problema?
-
@scofield119 sollecita in chat la verifica. Io avevo caricato il documento il 9 e non era ancora validato. Ho scritto ieri in chat e dopo 10 minuti conto validato
-
Si infatti è ciò che ho fatto anch'io.
-
le 4 scommesse da 4 euro sono pre match?
-
@Fabiobiondo non è specificato nei termini quindi dovrebbero andar bene sia live che pre match: https://www.intralot.it/itau21
-
Ma le istruzioni sono sparite? @Claudio-NinjaBet
-
toglietemi una curiosità:
per individuare le partite dell'europeo pensavo di usare l' Oddsmatcher Intralot inserendo come ricerca "U21"... purtroppo non funziona. Sempre per curiosità ho provato quindi a trovare un singolo match utilizzando il filtro in base all'orario... purtroppo non funziona neanche così...perchè le partite dell'europeo non compaiono? così mi metto il cuore in pace...
-
@Keyser_Soze io le vedo normalmente. Forse le hai per sbaglio segnate come "completate"?
https://www.ninjabet.it/intralot-•-bonus-condizionato-30e-su-europei-under-21
-
Io comunque credo che definirla "probabile 30€" sia un tantinello ottimista...spero di essere smentito ovviamente
-
@DottiestPrism89 con 4 scommesse da 4€ perdi al massimo 2€. basta un goal dell'italia per andare in pareggio. se poi l'italia esce con 0 goal fatti avrai perdo solo 2€. puoi anche coprirti puntando su italia 0 goal
-
@Toshio mmm... manca la competizione per intralot. proviamo a rimediare subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet