[12 - 18 Giugno] Intralot • bonus condizionato 30€ su Europei Under 21
-
@Marco puoi fare anche più scommesse sulle prime due partite, tipo Under/over e goal no goal oltre all'esito finale
-
@Davide Si si probabilmente hai ragione al 100%, vanno bene anche più scommesse diverse sulla stessa partita, era solo per togliermi ogni dubbio possibile scommettendo su 4 eventi diversi nel caso si inventassero qualcosa
-
@Marco mah... parlano di "scommesse durante la manifestazione" e, nella promo Roland Garros - Nadal, ad altri ninja hanno dato il bonus intero anche se hanno fatto le qualificanti dopo il primo incontro di Nadal...
nel dubbio credo che, personalmente, chiuderò le 4 scommesse entro il 18, facendo come dice @Davide anche scommesse diverse su stessa partita
-
@paolo_lab Li con il bonus di nadal sapevi per certo che sarebbe stato assegnato direttamente alla fine... qui nei termini si potrebbe anche dedurre che i bonus vengano assegnati singolarmente dopo ogni partita dell'italia, dato anche che c'è proprio scritto "al termine del match" e hanno una scadenza molto breve, di soli 4 giorni... quindi fare le scommesse dopo il primo incontro dell'italia potrebbe anche farti perdere il primo bonus nel caso non fosse retroattivo... io personalmente, dato che le perdite sulle qualificanti saranno minime, credo max 2€ in tutto, punterò entro il 18 su 4 partite diverse
-
@Marco li scrivessero bene 'sti T&C, mannaggia a loro, mannaggia :-\
e cmq, come scritto sopra, anch'io, nel dubbio, mi gioco tutte e 4 le scommesse PRIMA del 18
-
Nel dubbio all'aams ho mandato una letterina.
Odio ste cose. -
C'è anche una promo con bonus per ogni gol di cr7 durante la confederation...
-
@ninjulio ah si? Ora guardo...
-
Non male! Si puntano 10 euro per ogni match del Portogallo e se segna C. Ronaldo sono 5 euro di bonus. Se le qualificanti lo permettono, un rientro minimo ci sarà sicuramente
-
@paolo_lab dopo 10 minuti di telefonata e varie versioni mi hanno confermato che è così:
- deposito tra il 12 e il 18
- 4 scommesse durante il torneo (quindi dal 16 al 30 giugno) sulle partite dell'europeo.
-
Ma ad esempio dovrò scommettere prima che giochi l'Italia per poter avere il bonus di gol su quella partita?
Quanto sono stupidi quelli di Intralot.
-
@Claudio-NinjaBet è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta a capire sta promo!
-
@Machi direi che vanno bene anche scommesse dopo le partite dell'italia. come per nadal -> hanno ricevuto il bonus anche quelli che hanno puntato dopo le prime partite
-
Non oserei mai lamentarmi quando un book decide di farci un regalo, ma chi le pensa ste promo nelle quali puoi infilarti dopo aver avuto modo di vedere come si evolvono le cose e sapendo già di avere diritto ad un notevole bonus? Volendo potevo benissimo entrare nella promo di Nadal alla fine e aver un bel bonus sicuro
-
Cosa devo dire io??? Ho fatto una ricarica fuori tempo massimo per la promo sul capocannoniere e mi sono visto accreditare il bonus ugualmente
-
@Eldiablo333 il prossimo passo è farci puntare dopo la refertazione
-
@Eldiablo333 [censored]! ora che ci penso anch'io ricevetti un bonus senza capire il motivo, probabilmente perchè feci la ricarica fuori tempo su dzeko
-
Assurdo! Quanto sono complicati!
Ma quindi possiamo iniziare a scommettere già da ora? O aspettiamo il 16 giugno?
-
@Fabri aspetta il 16 giugno per piazzare le scommesse
-
Ragazzi, forse mi sono perso qualcosa, ma perché dite di aspettare il 16 giugno? Io ho già piazzata una scommessa oggi, dite che non è valida per la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet