[12 - 18 Giugno] Intralot • bonus condizionato 30€ su Europei Under 21
-
si può scommettere su qualsiasi mercato tipo under/over o solo sul risultato 1x2?
-
@rocchetta21 nei termini non vengono escluse quindi puoi giocare anche live.
-
@Fabiobiondo qualsiasi mercato
-
non mi ero accorto che mi avevano accreditato i 10 di bonus della scommessa night e quindi dei 10, 4 li ho piazzati su portogallo serbia x la promo europei. Considerando che non vale il bonus, oltre a questa ho poi piazzato le 4 scommesse richieste per la promo ( per estrema sicurezza non ho nemmeno rigiocato portogallo serbia ma altri match). Dovrebbe valere ai fini della promo o l'ho inficiata avendo fatto 1 giocata usando il bonus?@Claudio-NinjaBet
-
C'è un modo per verificare che la promo sia stata attivata? Voglio dire a me pare di aver depositato tutto con il codice corretto, ma non vedo un modo per verificarlo e non c'è mai nessun operatore in chat
-
-
@max1981 chiedono 4 scommesse e ne hai fatte 5, una non te la conteggiano e restano le 4 richieste
-
@Mandorla perfetto
-
@paolo_lab perfetto
-
Giocate l'1 handicap della Spagna contro la macedonia senza bancare: easy easy
-
Questo post è eliminato! -
immagino di si, ma è possibile scommettere su partite successive a Danimarca - Italia? es. Polonia - Svezia di lunedì ore 20.45?
-
@Gray purtroppo non si vede da nessuna parte. ma se hai depositato con il codice è attiva.
-
@luigi sì assolutamente
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
Ragazzi avrei un paio di domande:
1- le 4 partite devono essere partite dove gioca l'italia? o va bene qualsiasi partita dell'europeo under 21?2- le 4 partite devono essere tutte diverse? o sono valide 2 o piu partite sullo stesso match?
-
@scofield119 qualsiasi partita del torneo. la promo parla di 4 ticket quindi penso tu possa giocare più risultati per la stessa partita.
-
grazie mille !
-
Questo post è eliminato! -
Io ho giocato quattro volte l'1H della spagna a 1.47, va bene no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet