[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@Anonymous sisi, intendevo che ho rigiocato quelli che avevo vinto e adesso ho 15.77 prelevabili e 7.qualcosa da giocare per poterli prelevare, quindi volevo fare un punta+banca per poterli riavere su betfair oppure averne più di 30 prelevabili su GD
-
+2.31 €....si ringrazia giocodigitale per il gelato
-
@tdg76 ma come li prelevi?
-
@gamberone no ovviamente....era per dire....
-
@tdg76 ah ho capito ahahah
-
10 giri, 20 centesimi
Ma proverò anche sabato e domenica. devo riuscire a tirar fuori qualcosina
Dai Starburst dammi una mano
-
Funzionano anche quelli del 12?
-
@blondie15 no, domani funzioneranno
-
Questo post è eliminato! -
10 giri 0 , stavolta è da record , mai successo , che ca..o
-
Questo post è eliminato! -
Indecisione, mettere budget da usare su gd ( quindi praticamente mai visto che a quanto ho capito su questo book non ci sono promo a parte i giri gratis ) con il rischio di doversi trovare a non vincere nulla.. magari provo solo l'ultima che in termini di deposito/giri è la più conveniente..
-
@Anonymous @Davide @Chomp96
ho letto sui T&C che il deposito è vincolato al casinò o sbaglio? -
@jaco1998 Nella guida c'è scritto il contrario..
-
@link si ma vai a leggere i T&C "L’importo dei giri gratis e del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale."
-
@jaco1998 è sempre stato scritto così e il deposito è sempre stato usabile su tutto scommesse comprese, è uno dei tanti bug di gioco digitale, imparerai a farci l'abitudine
-
@link ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
Indecisione, mettere budget da usare su gd ( quindi praticamente mai visto che a quanto ho capito su questo book non ci sono promo a parte i giri gratis ) con il rischio di doversi trovare a non vincere nulla.. magari provo solo l'ultima che in termini di deposito/giri è la più conveniente..
Anch'io ero indeciso se sfruttare la promo per la tua stessa ragione.
Però, ripensandoci, GD ha delle quote molto buone, se apri l'oddmatcher si trova sempre roba al 98% di rating, quindi ripulire il deposito non è così sconveniente. Se poi hai 2 o più depositi da ripulire (come me in questo momento), puoi usare il dutcher e con le quote giuste è come ripulire i depositi al 98-99%.Insomma, depositando tutti gli 80 euro, consultando l'odd in questo momento, si possono rendere prelevabili perdendoci solo 1.26 euro.
Ok, la sfiga, ma con 135 giri si riuscirà a fare più di 1.26? Eccheccavolo! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@melvins il più è se ripulendo vinci su gd, poi ti faranno prelevare in santa pace ?
-
@melvins ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
Anch'io ero indeciso se sfruttare la promo per la tua stessa ragione.
Però, ripensandoci, GD ha delle quote molto buone, se apri l'oddmatcher si trova sempre roba al 98% di rating, quindi ripulire il deposito non è così sconveniente. Se poi hai 2 o più depositi da ripulire (come me in questo momento), puoi usare il dutcher e con le quote giuste è come ripulire i depositi al 98-99%.
Insomma, depositando tutti gli 80 euro, consultando l'odd in questo momento, si possono rendere prelevabili perdendoci solo 1.26
Ok, la sfiga, ma con 135 giri si riuscirà a fare più di 1.26Speriamo, io non sono molto forte alle slot
I 100 giri a 50 euro sono un affare
su gli altri non sputo sopra ma non sono nulla di speciale
-
@link ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@melvins il più è se ripulendo vinci su gd, poi ti faranno prelevare in santa pace ?
Ho prelevato 3-4 volte su GD (un totale di 5/600 euro) e non ho mai avuto problemi. Soldi accreditati sul contopaypal sempre il giorno dopo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet