[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@cacninja in automatico vengono utilizzati, quindi non devi attivarli
-
Preso un bonus Eldorato e chiuso con un +13 euro non male
-
Questo post è eliminato! -
@michael98 9.88....è andata abbastanza bene dai
-
Ma su GD, dopo aver esaurito i giri gratis, posso usare il saldo bonus senza uscire dalla slot, oppure ogni volta che vinco qualcosa devo uscire e rientrare stile better?
-
@link puoi rimanere tranquillamente all'interno della slot
-
Vabè tristezza, qualche euro di positivo che andrà via per giocare il deposito..
-
Ma il codice per i 100 giri è già valido? Si può già utilizzare o si deve aspettare domani?
-
@wolfozzo è già valido
-
Ma solo a me giocodigitale non fa depositare?
-
@wolfozzo quale errore riscontri?
-
@anonymous Deposito con mastercard, inserisco importo cvv e codice promozionale e premo su "versamento", carica per un po e poi non succede nulla, anche se faccio logout e rientro non c'è nulla e non risulta nulla neanche nello storico dei depositi o sull'estratto conto della postepay
-
@wolfozzo controlla di non avere il blocco pop-up attivo
-
salve con i 25 giri gratis ho fatto 21,57 euro posso quindi fare 215 giri da 0,10 centesimi?
-
@compton fanne 216
-
un onesto ..+9.36..naturalmente da scalare qualcosa per ripulire il deposito...
-
ragazzi ma il metodo di uscire quando il saldo è maggiore del saldo iniziale alla roulette funziona solo se si esce sempre con saldo maggiore ? mi spiego meglio . io lo ho fatto 4 5 volte e è andato bene, poi continuando ad alzare la posta non usciva la terzina giusta e allora sono uscito . rientro riparto da zero, vinco il saldo finale è maggiore di quello iniziale esco ma viene aumentato il saldo bonus e non quello mio del conto . è normale ? nel senso non bisogna mai uscire con saldo inferiore altrimenti il bug fallisce ?
-
@profj94 no, devi superare l' importo del bonus iniziale. Comunque quel metodo lo usi solo con bonus che hanno wagering superiore a 1, nel caso dei bonus derivanti dai giri gratis di questa promozione, ogni vincita diviene saldo reale.
-
@ninuz ma lo ho fatto per una decina di volte e andava . il bonus rimaneva invariato e saliva il saldo . adesso invece sale il bonus ma non il saldo . non capisco il perchè . andava fino a 5 min fa.
-
@profj94 forse la roulette non contribuisce al completamento del wag e quindi, se superi il valore iniziale del bonus sfrutti il bug e allora l' importo finisce nel saldo reale ma se perdi perdi tutto. Sono quasi sicuro che sia così..controlla i termini e condizioni per esserne certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet