[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Chiusa ora promo con già prelievo inoltrato...+4,71 in totale al netto dei costi per rendere prelevabile il deposito,niente btc stavolta hahah speriamo bene per voi almeno
-
Qualcuno mi riesce a confermare che starbust funge anche da smartphone? E che gd non fa storie se accedo da smartphone ( con linea personale della sim )?
-
@link certo che funziona anche da smartphone
-
Mi è uscita la doppia stella[€4.5] che emozione!!!
Poi chiaramente mi gioco tutti i 5 euro e me ne restituisce solo 2.1, peccato la vedevo bella arzilla -
@NikolaTesla hai fatto 2€ da i 100 giri gratis?
-
@michael98 tra ieri e oggi con 25 giri ho fatto 2 euro, sfortunato sì, ma non esageriamo
-
Qualcuno ha fatto i 100 giri ?? Come sono andati?
-
@michael98 7€
-
+4.6 oggi e non ci lamentiamo
-
Buongiorno, ma la vincita bisogna giocarla su Starburst o su un altro gioco casinò?
-
@joze su una slot qualsiasi
-
@joze puoi rigiocare dove vuoi. Io uso gonzo ma solo perché mi ispira più degli altri.
-
Buongiorno, mi devo ancora registrare a GiocoDigitale, ma i giri gratis sono cumulabili? Mi spiego meglio: posso attivare questo bonus , quello dei 100 giri gratis e quello di domani e sfruttare tutti i giri gratis insieme in una sola slot?
-
@cristian0904 sì, sono cumulabili
-
posso fare il punta e banca a quote basse tipo 1.04?? o rischio qualcosa ??
-
@michael98 nessun problema, dato che si tratta di soldi tuoi
-
Ma il codice dei 100 giri funziona di gia ?
-
@gunners11 sì
-
Posso iscrivermi oggi a gioco digitale e usufruire dell'offerta? O é meglio aspettare un"offerta invito sempre che esista
-
@naruto75 puoi iscriverti anche oggi se vuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet