[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@paciodavide ah beh, a 0 su tutte è sicuramente limitazione
Mi spiace
Dai uno sguardo al tuo storico scommesse e cerca di capire cosa potrebbe non essergli piaciuto.
Alcune scommesse troppo più alte di altre?
Puntate su eventi "esotici"?
Importi strambi?(es 23, 41, 237)Cerca di farti un idea per non essere limitato altrove per lo stesso motivo
-
@leonico ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@paperoga82 proverò a controllare le partite della premier league ma la vedo nera
Ti fa puntare millemila soldi sul campionato inglese?
-
+10 con i 100 giri... bene ma nn benissimo
-
Chiusa ora promo con già prelievo inoltrato...+4,71 in totale al netto dei costi per rendere prelevabile il deposito,niente btc stavolta hahah speriamo bene per voi almeno
-
Qualcuno mi riesce a confermare che starbust funge anche da smartphone? E che gd non fa storie se accedo da smartphone ( con linea personale della sim )?
-
@link certo che funziona anche da smartphone
-
Mi è uscita la doppia stella[€4.5] che emozione!!!
Poi chiaramente mi gioco tutti i 5 euro e me ne restituisce solo 2.1, peccato la vedevo bella arzilla -
@NikolaTesla hai fatto 2€ da i 100 giri gratis?
-
@michael98 tra ieri e oggi con 25 giri ho fatto 2 euro, sfortunato sì, ma non esageriamo
-
Qualcuno ha fatto i 100 giri ?? Come sono andati?
-
@michael98 7€
-
+4.6 oggi e non ci lamentiamo
-
Buongiorno, ma la vincita bisogna giocarla su Starburst o su un altro gioco casinò?
-
@joze su una slot qualsiasi
-
@joze puoi rigiocare dove vuoi. Io uso gonzo ma solo perché mi ispira più degli altri.
-
Buongiorno, mi devo ancora registrare a GiocoDigitale, ma i giri gratis sono cumulabili? Mi spiego meglio: posso attivare questo bonus , quello dei 100 giri gratis e quello di domani e sfruttare tutti i giri gratis insieme in una sola slot?
-
@cristian0904 sì, sono cumulabili
-
posso fare il punta e banca a quote basse tipo 1.04?? o rischio qualcosa ??
-
@michael98 nessun problema, dato che si tratta di soldi tuoi
-
Ma il codice dei 100 giri funziona di gia ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet