[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@cacninja due messaggi più su ho messo il link, vale sempre ed è un ottimo metodo.
-
@jaco1998 Mi raccomando non fare come tanti furbi che hanno chiamato in assistenza per essere sicuri e poi hanno corretto il bug
-
@team-stella4 Provato su altre partite, non su tutte il limite è uguale...
-
@leonico Che sbadato, pensavo fosse la solita guida di pulirlo tramite 2 book della stessa piattaforma
-
ragazzi, i 100 giri con 50 di deposito si possono fare dopo la mezza notte ?? avevo scritto il post ma non lo trovo più , boh
-
@michael98 appena scatta la mezzanotte lo verifichi con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
non ci credo, ho aperto la pagina del deposito alle 23.59 e nel mentre depositavo per quella del 10 agosto è scattata la mezzanotte quindi niente 10 giri
-
comunque con il codice dell'11 sono riuscito nell'impresa di andare in negativo di 8 centesimi senza considerare la bet per rendere prelevabile i 30 euro...
-
@michael98 Provato adesso, non funziona ancora.
-
@leonico ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@team-stella4 eh niente, sei stato limitato, avrai scommesso su qualche partita strana o con cifre strane (secondo loro). ma cmq sei in ottima compagnia, GiocoDigitale limita un sacco. per sbloccare il deposito usa il metodo roulette, ora ti metto il link, due secondi
@team-stella4 @Leonico attenzione, non è detto che sia una limitazione.
Pensavo anche io di essere limitato poichè con puntata tot mi diceva che il limite di 50 euro di vincita veniva superato, e mi abbassava la puntata.
Però oggi stavo guardando che sulle partite della premier mi segna come limite alla puntata 500 euro. Ecco, direi che non sono limitato...
Sulle partite o le scommesse strane GD mette limiti a tutti
Poi se ti dice che puoi puntare solo 2 euro beh, sei limitato sicuro. Garantito al limone
-
@paperoga82 in realtà io fino a ieri non ho mai avuto alcuna limitazione, giocavo anche 200 300 euro senza problemi, è da oggi invece che il limite 0 su qualsiasi partita, ho provato pure partite importanti ma niente , il limite è sempre 0
-
@paperoga82 proverò a controllare le partite della premier league ma la vedo nera
-
@paciodavide ah beh, a 0 su tutte è sicuramente limitazione
Mi spiace
Dai uno sguardo al tuo storico scommesse e cerca di capire cosa potrebbe non essergli piaciuto.
Alcune scommesse troppo più alte di altre?
Puntate su eventi "esotici"?
Importi strambi?(es 23, 41, 237)Cerca di farti un idea per non essere limitato altrove per lo stesso motivo
-
@leonico ha detto in [10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
@paperoga82 proverò a controllare le partite della premier league ma la vedo nera
Ti fa puntare millemila soldi sul campionato inglese?
-
+10 con i 100 giri... bene ma nn benissimo
-
Chiusa ora promo con già prelievo inoltrato...+4,71 in totale al netto dei costi per rendere prelevabile il deposito,niente btc stavolta hahah speriamo bene per voi almeno
-
Qualcuno mi riesce a confermare che starbust funge anche da smartphone? E che gd non fa storie se accedo da smartphone ( con linea personale della sim )?
-
@link certo che funziona anche da smartphone
-
Mi è uscita la doppia stella[€4.5] che emozione!!!
Poi chiaramente mi gioco tutti i 5 euro e me ne restituisce solo 2.1, peccato la vedevo bella arzilla -
@NikolaTesla hai fatto 2€ da i 100 giri gratis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet