Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@homer75 sì, non ha importanza
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti, avrei un dubbio per quanto riguarda la riscossione del bonus sisal. Ho notato che il bonus da 5€ viene 2.750 punti (che per 40 settimane fa 110.000), mentre quello da 200€ viene 92.000 punti, quindi quello che mi chiedevo è: i punti hanno una scadenza? posso aspettare la fine delle 40 settimane per acquistare il bonus da 200€ e con i punti avanzati prendere altri buoni da 5€ in modo da aumentare il profitto? grazie mille!
-
@chris23 i punti non hanno una scadenza (solitamente è annuale ma vengono sempre prorogati ogni anno). Tuttavia non potrai riscuotere i tagli di punti superiori a 5€ alla volta se non sei di un certo livello vip di sisal
-
@Davide Ottimo, grazie mille!
-
Ciao!
DOpo quanto vengono erogati i punti sisal? -
@barbecueeee se parli dei 2750 punti della fase 2 della benvenuto solitamente arrivano il mercoledi/giovedi successivo alla settimana che hai fatto le qualificanti...se parli di quanto tempo serve per convertire i sisal points in saldo bonus solitamente anche dopo un quarto d'ora/mezz'ora sono già trasformati da sisal points a saldo bonus.
-
@janiskelly ciao, si mi arrivò la settimana scorsa.
(scusa il ritardo..) -
Posso depositare e scommettere anche se non hanno ancora confermato i documenti ?
-
@ZakBoum certo
-
@Anonymous Ok grazie
-
Dove trovo il bonus della fase 2, ovvero i 2750 punti, quando mi vengono accreditati?
-
@bizzarro i sisal points li vedi nel programma fedeltà: https://www.sisal.it/programma-fedelta
Poi per convertirli in bonus devi seguire le indicazioni della guida. Il bonus apparirà poi nel saldo bonus del conto
-
Le scommesse da 2 Euro della prima settimana posso farle anche prima della fine della scommessa da 100 ?
-
@ZakBoum certo
-
Le scommesse posso farle anche da più di 2 Euro giusto ? L'importo dovrebbe essere indifferente
-
@ZakBoum l'importo è indifferente, l'importante è aver piazzato un totale di almeno 25€ e aver giocato 5 scommesse durante la settimana
-
Buonasera, ma la prima scommessa c’è un tempo limite per piazzarla e ricevere il bonus di 25€?
Grazie,
-
@mr-gabriele94 dev'essere piazzata entro 15 giorni dalla registrazione
-
ho appena ricevuto il bonus di 25 euro. E possibile utilizzarlo per effettuare le 5 scommesse da 5 euro della 2 settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet