Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao ragazzi,
questa settimana ho scommesso il bonus della fase 1 ( 25 euro) vincendo per un totale di credito 42,50 euro. Ora per qualificarmi per il bonus della fase 2 cosa posso fare? Devo riscommettere 5 partite con 5 euro? -
@barbecueeee Si. l'importante è che tu giochi 25€ e minimo 5 scommesse. Puoi anche farle non tutte dello stesso importo.
-
Buongiorno mi sono registrato giovedì sera di questa settimana.
-prima settimana: ho fatto deposito di 100, li punto a quota 2; li punto a qualsiasi quota e intasco bonus; entro domani nella stessa settimana faccio altre 4 puntate da 2 euro a quota 2 (così da arrivare a 5 schedine separate.-seconda settimana: mercoledì/giovedì ricevo i 5 euro bonus, da fare 4 schedine da 5 a quota 2 di tasca mia + 1 schedina da 5 a quota 2 sfruttando il bonus appena ricevuto (è fattibile giusto?)->
durante la promo è possibile prelevare?
-
@massimo122 tutto corretto ciò che hai scritto
Puoi prelevare in qualsiasi momento
-
sabato 25 ho effettuato la scommessa di 100 euro qualificante. Dopo quanto tempo si riceve il bonus di 25 euro. Grazie
-
@massimo122 per ricevere il bonus devono passare 72 ore dal momento della prima scommessa e dal momento della validazione dei documenti
-
Ciao ragazzi! Sono riuscito a fare il primo sbaglio purtroppo. Ho depositato 100€ e ho scommesso e bancato su quota minore di 2.00 (perderò quindi 3 euro circa). Da quel che ho capito perderò anche la possibilità di averlo il bonus perchè alla prossima scommessa anche se >2.00 non si attiverà il bonus. Mi conviene rifarmi l'account o meglio evitare e dare per buttato questo bonus?
-
@Gae93 purtroppo il primo bonus è perso non avendo giocato la prima scommessa a quota minima di 2.00. Potrai però sfruttare la fase 2 di Sisal anche se la fase 1 non è andata bene
-
@Davide grazie mille ! ci starò attento la prossima volta!
-
per capire:in sostanza si giocano 5 scommesse in modalità normale a settimana perdendo neanche un euro per ricevere la settimana successiva 5 euro in bonus utilizzabili come qualificante,giusto?
se così ho due domande:- durante le settimane è possibile prelevare se ce un saldo derivante dalle vincite?e se non si ha saldo si può depositare per continuare la fase 2?
- nel profit tracker risulteranno solo scommesse perdenti?
-
@cheviste ti rispondo per parti.
La settimana successiva ricevi dei sisal Points dal valore di 5€ circa (però devi convertirli).
1)Durante la settimana è possibile prelevare ed è possibile depositare, non si avranno ripercussioni sulla fase 2.
2)Nel profit tracker non risulteranno solo scommesse perdenti perché la settimana successiva avrai 5€ di bonus quindi da giocare in modalità bonus ma che concorrono e sono dunque qualificanti per la settimana successiva. -
@Jordan-Belfort ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@cheviste ti rispondo per parti.
La settimana successiva ricevi dei sisal Points dal valore di 5€ circa (però devi convertirli).
1)Durante la settimana è possibile prelevare ed è possibile depositare, non si avranno ripercussioni sulla fase 2.
2)Nel profit tracker non risulteranno solo scommesse perdenti perché la settimana successiva avrai 5€ di bonus quindi da giocare in modalità bonus ma che concorrono e sono dunque qualificanti per la settimana successiva.Tutto chiaro, ma non converrebbe lasciarli li i soldi bonus e prelevarli quando ammontano ad una certa cifra?
o forse nel saldo risultano conteggiati come bonus per cui non prelevabili?! -
@cheviste una volta convertiti diventano bonus e quindi non sono prelevabili ma vanno movimentati..per ottimizzare i guadagni è consigliabile utilizzarli per partecipare a promozioni essendo qualificanti(ad esempio puoi convertirli e una volta disponibili sul conto li puoi utilizzare per piazzare scommesse per la fase due della benvenuto oppure per le esclusive rf del fine settimana che mandano spesso in modo da utilizzarli per avere altri bonus.
-
Salve io mi sono registrata ho inviato i documenti ma non riesco a depositare tramite PayPal perchè?
-
@Rosa81 avevi per caso già un conto su Sisal in passato? se la risposta è no allora dipende dal fatto che la carta collegata al tuo conto paypal non risulta correttamente verificata
accedi quindi su paypal per completare la verifica. Una volta completata riuscirai a depositare con sisal senza problemi
-
valgono anche le multiple?
-
@homer75 sì, basta che la multipla rispetti la quota minima di 2.00 complessivamente
-
@Davide ok anche se una partita l'ho gia giocata in singola?
-
@homer75 sì, non ha importanza
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet