Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Lunas si
-
@nikomaster90 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Lunas si
Dopo averli convertiti, sisal ti chiede in che modalità vuoi incassare il bonus e compaiono due bottoni rettangolari da cliccare: se premi quello più a destra poi devi andare in ricevitoria ad incassare, quello più a sinistra ti permette invece l'accredito online del bonus. Tu devi aver cliccato quello più a destra involontariamente
-
a qualcuno è arrivato il bonus di 5 euro della settimana?
-
@janiskelly a me sì, è arrivato mercoledì
-
@Steve77 a me niente sinceramente... spero che arrivino
-
@janiskelly Nella guida dice che arrivano tra mercole e giove, sicuro di aver fatto tutte le qualificanti alle quote previste?
-
@bizzarro è arrivato il bonus a te? a me no... pero altri l'hanno già ricevuto questo mercoeldi
-
@Steve77 si si per sicurezza ho riverificato e ho scommesso ben 40 euro suddivisi in 7 tagliandi tutti con quota superiore a 2
-
@janiskelly non arriva “il bonus”, arrivano i punti fedeltà che puoi utilizzare per acquistare 5 euro di credito bonus sulle scommesse. Devi controllare nel “programma fedeltà”. Se hai circa 3000 punti vuol dire che li hai ricevuti. A quel punto acquista il bonus scommesse (occhio a non comprare quello per i giochi di carte)
-
Ciao ragazzi,
questa settimana ho scommesso il bonus della fase 1 ( 25 euro) vincendo per un totale di credito 42,50 euro. Ora per qualificarmi per il bonus della fase 2 cosa posso fare? Devo riscommettere 5 partite con 5 euro? -
@barbecueeee Si. l'importante è che tu giochi 25€ e minimo 5 scommesse. Puoi anche farle non tutte dello stesso importo.
-
Buongiorno mi sono registrato giovedì sera di questa settimana.
-prima settimana: ho fatto deposito di 100, li punto a quota 2; li punto a qualsiasi quota e intasco bonus; entro domani nella stessa settimana faccio altre 4 puntate da 2 euro a quota 2 (così da arrivare a 5 schedine separate.-seconda settimana: mercoledì/giovedì ricevo i 5 euro bonus, da fare 4 schedine da 5 a quota 2 di tasca mia + 1 schedina da 5 a quota 2 sfruttando il bonus appena ricevuto (è fattibile giusto?)->
durante la promo è possibile prelevare?
-
@massimo122 tutto corretto ciò che hai scritto
Puoi prelevare in qualsiasi momento
-
sabato 25 ho effettuato la scommessa di 100 euro qualificante. Dopo quanto tempo si riceve il bonus di 25 euro. Grazie
-
@massimo122 per ricevere il bonus devono passare 72 ore dal momento della prima scommessa e dal momento della validazione dei documenti
-
Ciao ragazzi! Sono riuscito a fare il primo sbaglio purtroppo. Ho depositato 100€ e ho scommesso e bancato su quota minore di 2.00 (perderò quindi 3 euro circa). Da quel che ho capito perderò anche la possibilità di averlo il bonus perchè alla prossima scommessa anche se >2.00 non si attiverà il bonus. Mi conviene rifarmi l'account o meglio evitare e dare per buttato questo bonus?
-
@Gae93 purtroppo il primo bonus è perso non avendo giocato la prima scommessa a quota minima di 2.00. Potrai però sfruttare la fase 2 di Sisal anche se la fase 1 non è andata bene
-
@Davide grazie mille ! ci starò attento la prossima volta!
-
per capire:in sostanza si giocano 5 scommesse in modalità normale a settimana perdendo neanche un euro per ricevere la settimana successiva 5 euro in bonus utilizzabili come qualificante,giusto?
se così ho due domande:- durante le settimane è possibile prelevare se ce un saldo derivante dalle vincite?e se non si ha saldo si può depositare per continuare la fase 2?
- nel profit tracker risulteranno solo scommesse perdenti?
-
@cheviste ti rispondo per parti.
La settimana successiva ricevi dei sisal Points dal valore di 5€ circa (però devi convertirli).
1)Durante la settimana è possibile prelevare ed è possibile depositare, non si avranno ripercussioni sulla fase 2.
2)Nel profit tracker non risulteranno solo scommesse perdenti perché la settimana successiva avrai 5€ di bonus quindi da giocare in modalità bonus ma che concorrono e sono dunque qualificanti per la settimana successiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet