NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.5k
    10.5k
    114.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • J
      Jackzu86
      ultima modifica di

può essere che io abbia già inviato i documenti a sisal ma il sito me li richieda comunque in automatico?
      perche mi pareva di averli inviati insieme alla registrazione e mi chiedevo se è necessario reinviarli o se basta aspettare che se ne rendano conto

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Jackzu86
        ultima modifica di

@Jackzu86 si, è normale, appena ti verranno validati non ti apparirà più quel messaggio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • GodzSkyG
          GodzSky Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Quando è consigliato effettuare la registrazione?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @GodzSky
            ultima modifica di

@GodzSky suggeriamo di farlo ad inizio settimana, in modo da avere più tempo per sfruttare fase 1 + fase 2 entro domenica

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • S
              sami91a Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao, mi hanno accreditato i sisal points e li ho convertiti nel buono da 5. Ora dovrei giocare l'ultima socmmessa da 5 della settimana. Se piazzo la scommessa viene preso prima il saldo bonus? oppure devo fare qualcosa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @sami91a
                ultima modifica di

@sami91a viene preso in automatico il bonus per prima senza fare alcuna operazione particolare

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • S
                  sami91a Ninja Novizio [0-15] @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Grazie! ultima domanda forse stupida, ma dopo aver piazato le 5 scommesse, volendo con del credito rimasto sul sito, posso fare una scommessa per contropuntare una maggiorata di altro sito?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @sami91a
                    ultima modifica di

@sami91a sì certo, non ci sono problemi per fare altre giocate su sisal durante la promozione.

• J
                      Jackzu86 @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie

• elfrangoE
                        elfrango Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao! Domandona! Mi sono appena registrato sul sito della sisal per prendere il bonus di benvenuto ma quando ho cliccato su invia richiesta mi è comparso un errore di sistema. Dopo 5 min mi arriva la e-mail dicendomi che la registrazione è andata a buon fine. Ora, non capisco se ho attivato il bonus oppure no. Si puo vedere nel sito se l'ho attivato? Sono sicuro al 100% di aver inserito il codice promozionale SCOMMESSE-225. Grazie in anticipo 🙏🏼

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @elfrango
                          ultima modifica di

@elfrango purtroppo non c'è modo di vedere se hai attivato correttamente il bonus dalla propria area del sito, contatta l'assistenza di sisal e chiedi a loro se possono verificarlo

elfrangoE M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • elfrangoE
                            elfrango Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide Si, già fatto. Sono stati anche molto gentile

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              MB44
                              ultima modifica di

Ragazzi mi hanno validato i documenti ma del bonus ancora nulla, devo apettare o c'è qualche problema?

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @MB44
                                ultima modifica di

@MB44 devono passare 72 ore anche dalla scommessa qualificante oltre che dalla validazione dei documenti, se quindi non sono ancora passate è normale tu non lo abbia ancora ricevuto

__
                                Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  MB44 @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 la scommessa validante è stata l'inter in coppa italia di martedì, devo aspettare che passano 72 ore e non entro 72 ore?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @MB44
                                    ultima modifica di

@MB44 le tempistiche sono variabili, generalmente entro 72 ore, può quindi arrivare anche prima, ma non è detto

__
                                    Anima d'argento

• B
                                      bear
                                      ultima modifica di

ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato dei ritardi nell'accredito dei sisal points questa settimana? io ho fatto le 5 scommesse da 5€ l'una ma non mi è stato accreditato nulla questa settimana

• G
                                        gambo
                                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @gambo
                                          ultima modifica di

@gambo non dovete cliccare sul primo bonus che vi appare nella home di sisal. Prova a rileggere la guida, c'è scritto precisamente quale percorso fare per richiedere il bonus SCOMMESSE, c'è addirittura il link diretto da cliccare per non sbagliarsi.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • G
                                            gambo @Davide
                                            ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet