Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Al3x4M per questa settimana
-
@kino Grazie!
-
io l'ho attivato senza guardare e mi ritrovo questo, non è sfruttabile in scommesse sport? -
@ciccio04 no, non è usabile per le scommesse, ma è giocabile sugli skill game
-
@Chomp96 infatti, va bene starò più attento
-
Ciao ragazzi, le scommesse settimanali da 5€ di Sisal devono essere fatte su eventi che terminano nella settimana?
-
@edo_tolo No, basta piazzarle.
-
Perfetto, gentilissimo. Così posso sfruttare la solita promo in rf come ultima delle 5 della settimana anche se scommetto su una partita di lunedì.
-
@edo_tolo Si esatto. Se le altre scommesse della benvenuto le hai piazzate e terminano dentro il periodo promozionale dovrai tenerne conto per calcolare la posizione netta.
-
Sisi, di questo ero a conoscenza. Infatti chiedevo proprio perchè alcune terminano domenica.
-
Comunque avviso tutti di stare attenti perchè anche io sono cascato nel tranello dei 5€ per gli skill games. Devono aver cambiato le shortcut nella home delle promozioni e evidentemente ci siamo cascati in molti ahah
-
Immagino sia stato già chiesto a iosa, ma per la Fase 2 le 5 scommesse devono essere necessariamente refertate entro la settimana di riferimento? Faccio un esempio... gioco oggi 5x5 su una partita che si gioca lunedì, vale comunque per questa settimana? Grazie.
-
@elmachico891 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Immagino sia stato già chiesto a iosa, ma per la Fase 2 le 5 scommesse devono essere necessariamente refertate entro la settimana di riferimento? Faccio un esempio... gioco oggi 5x5 su una partita che si gioca lunedì, vale comunque per questa settimana? Grazie.
devono essere refertate entro domenica sera
-
@elmachico891 @topwater devono essere piazzate nella settimana di riferimento, ma possono concludersi anche dopo
edit: se la stai abbinando alla RF esclusiva devono ovviamente concludersi entro il periodo promozionale dell'esclusiva -
-
@elmachico891 ti confermo che basta piazzare la scommessa entro domenica, ma la partita può concludersi anche dopo nella settimana successiva senza problemi, conterà per la settimana dove l'hai piazzata
-
Salve, non capisco come mai sisal mi blocca sempre il conto di gioco e mi fa reimpostare una password
soluzioni? è la terza volta che la cambio -
considerando che i bonus sono spendibili entro 60 giorni, se invece di spendere il bonus settimanalmente, uno lo accumulasse per passare poi ai livelli successivi non sarebbe meglio?
scusate se ho detto una c... -
@Paracelso i bonus maggiori puoi sbloccarli solamente avendo un livello vip alto (per aumentare di livello è necessario fare molte scommesse a quota minima di 2.00 in un periodo ravvicinato)
se quindi riesci a trovare surebet per aumentare il livello vip su Sisal allora va bene, puoi accumularli, altrimenti conviene convertire ogni settimana i sisal points e usarli all'interno delle qualificanti
-
Ciao, io ho depositato i 100 euro per i 25 bonus di benvenuto selezionando all'inizio Scommesse 225 quando si trattava di scegliere, ora però non lo visualizzo nei bonus, (non ho dovuto inserire il codice, ho cliccato in fase di registrazione scommesse 225(riquadro blu) dato che mi appariva), è normale non visualizzarlo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet