Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Grindelwald96 i sisal points arrivano la settimana successiva a quella in cui ti sei qualificato, orientativamente dopo il mercoledì/giovedì
-
@Davide Okay perfetto, quindi questa settimana tra mercoledì/giovedì. Mi sembrava strano che ancora non fossero arrivati
-
Ma i 5 euro che riscatto con il bonus li devo giocare ?E su che tipo di scommessa?
-
@beppegrullo2019 usali la settimana successiva per piazzare le 5 scommesse qualificanti, insieme a 20€ di saldo reale
-
@kino ma il guadagno quando lo faccio ? Non ho capito...
-
@beppegrullo2019 piazzi 25€ di scommesse ma ne usi solo 20 reali, e bancando gli eventi sei coperto per qualsiasi esito. quindi sarai in guadagno una volta refertate le scommesse, come vedrai dal profit
-
a me le 5 scommesse che faccio me le da tutte in perdita...x questo non riesco a vedere dove sarebbe il guadagno
-
@beppegrullo2019 se hai usato 20€ reali e 5€ bonus una scommessa da 5 la devi registrare come effettuata con saldo bonus, e vedrai il guadagno
-
@kino aaaaaaaa ora ho capito.Thankssssss
-
Ciao a tutti,
sicuramente una domanda già fatta, ma come mai si riscattano i punti per il bonus da 5€ e non si aspetta il bonus da 20€?
Lo chiedo perché in totale costa 500 punti in meno (2750*4=11k vs 10,5k) e per questo, impiegando 4 settimane ad accumularli, sarebbero 5k punti in più sul totale, ovvero 10 euro in più. C'è qualcosa che mi sfugge? -
@JackArrow1989 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Ciao a tutti,
sicuramente una domanda già fatta, ma come mai si riscattano i punti per il bonus da 5€ e non si aspetta il bonus da 20€?
Lo chiedo perché in totale costa 500 punti in meno (2750*4=11k vs 10,5k) e per questo, impiegando 4 settimane ad accumularli, sarebbero 5k punti in più sul totale, ovvero 10 euro in più. C'è qualcosa che mi sfugge?Perché per riscattare bonus più grandi devi avere uno status vip superiore nelle scommesse, non è scontato averlo raggiunto
-
ragazzi dove posso vedere da quanto sono iscritto alla promo? ( per sapere quando scadranno le 40 settimane)
-
@Lunas Ah ok effettivamente non l'avevo considerato!
-
@Fanauts al seguente link controlli i bonus attivi sul tuo account: https://www.sisal.it/areaprivata/sisal/bonus
"PROMO BET 225" sta a significare che la promo è attiva, ma per sapere da quando partono le 40 settimane devi contare coome prima la settimana di registrazione. -
Ragazzi, non riesco a girare la ruota dei bonus dell’app. Mi hanno bloccato?
-
@LOLO95777 ti suggerisco di inviare una mail alla loro assistenza segnalando il problema, così vedi cosa dicono
-
Ma è scomparso il bonus da 5 euro e lo hanno sostituito con uno per i giochi di carte?
-
@Sairusam a quale bonus fai riferimento esattamente?
-
Anche a me dice nel programma fedeltá "bonus cash giochi di carte 5€"
-
@Sairusam @Dany-Tangle non dovete acquistare quel bonus solo perchè vi appare nella home del programma fedeltà. Dovete recarvi nello STORE e selezionare SCOMMESSE per trovare i bonus scommesse:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet