Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AC9610 anche io al momento
-
Questo post è eliminato! -
-
Buongiorno a tutti... sono in fase di conclusione della promo... ho effettuato 39 scommesse da 5x5€ ... ho appena ricevuto il bonus da 5€ ... devo effettuare un'ultima scommessa da 5x5€ oppure la promo è conclusa così?
-
@Mister_Alpha la promo da un bonus di 5€ 40 volte, se quindi non hai saltato nessuna settimana e ne hai ottenuti 39, hai ancora l'ultima settimana da dover sfruttare
-
Buon giorno ragazzi, avrei un domanda:
In pratica mi serve ritirare velocemente da sisal per completare un altra offerta ma ho depositato con carta. Se facessi adesso un deposti al volo con paypal potrei prelevare le vincite? -
@Pascal13 si, potresti prelevare poi con paypal, i prelievi con paypal non sono comunque immediati, possono impiegare circa 24 ore
-
Meglio che aspettare i due giorni del bonifico
Grazie mille procedo subito -
@Chomp96 Grazie
-
Buonasera, mi rivolgo allo staff ( in questa discussione perchè non so dove trovare quella giusta) per segnalare che nel momento in cui clicco su SALVA nel PT per memorizzare una scommessa, mi appare una pagina di risposta in cui sono temporaneamente bannato da ninjabet.
Che sta succedendo?
Error 1015 Ray ID: 54bd62bf6a3eee03 • 2019-12-27 18:33:56 UTC
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website.
Cloudflare Ray ID: 54bd62bf6a3eee03 • Your IP: 37.163.29.17 • Performance & security by Cloudflare -
@LCADOPPI se riscontri un errore del tipo
"Error 1015 Ray ID: xxxxxxxxxxxxxxx"
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it) has banned you temporarily from accessing this website."è un blocco di sicurezza, avviene quanto tenti troppi login in pochi minuti oppure come nel tuo caso quando clicchi sui pulsanti troppo velocemente in pochi secondi. Attendi 15 minuti e sarai sbloccato automaticamente.
-
Raga io oggi trovo i miei sisal point azzerati...Capitato a qualcun'altro?
-
@Andre10 si ogni tanto capita, è solo un problema di visualizzazione
-
Salve ragazzi, avrei una domanda: per la fase 2 è possibile scommettere 5 schedine da 5 euro in un unico giorno? Ricevo comunque il bonus?
-
@davide34 sì certo, le puoi fare perfettamente identiche tutte sullo stesso esito, nel giro di 2 minuti.
-
Salve ragazzi. E' normale che ancora non mi siano arrivati i Sisal Points? Inoltre, nella sezione Bonus dovrei aver scritto qualcosa?
La fase 1, il bonus dei 25 euro e le schedine da 2 le ho tutte fatte la scorsa settimana. -
@Grindelwald96 i sisal points arrivano la settimana successiva a quella in cui ti sei qualificato, orientativamente dopo il mercoledì/giovedì
-
@Davide Okay perfetto, quindi questa settimana tra mercoledì/giovedì. Mi sembrava strano che ancora non fossero arrivati
-
Ma i 5 euro che riscatto con il bonus li devo giocare ?E su che tipo di scommessa?
-
@beppegrullo2019 usali la settimana successiva per piazzare le 5 scommesse qualificanti, insieme a 20€ di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet