Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Se la prima delle 5 scommesse settimanali la facessi di 60 euro, basterebbe farne altre 4 da 2 euro quota superiore a 2 (magari lo stesso esito della prima)?
E poi metterei solo 20 euro come qualificante senza mettere alcuna perdita dalla prima e quindi solo dalla secondo alla quinta?
-
Scusate ho riscattato ora i punti (circa 3000) ma non mi appare nessun bonus...non dovrei avere 5 euro di bonus da poter giocare?
-
Salve ragazzi, se ho un tot di credito residuo e un tot di bonus, quando a questo punto vado ad eseguire una scommessa da dove preleverà i soldi? Dal bonus o dal mio saldo effettivo?
-
@dottgpdf viene prima utilizzato il saldo bonus
-
Ottimo grazie mille!
-
@beppegrullo2019 il bonus dopo averlo riscattato non è immediato, dovrai attendere generalmente un quarto d'ora,attualmente lo vedi?
-
@AleRoby84 si, se la scommessa da 60€ ha quota minima di 2, poi dovrai semplicemente registrare le scommesse sul profit tracker per come le hai fatte, non è necessario inventarsi nessuna scommessa da 20€ o cose simili, per non sbagliare, devi sempre registrare esattamente le scommesse per come le fai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@AleRoby84 si, se la scommessa da 60€ ha quota minima di 2, poi dovrai semplicemente registrare le scommesse sul profit tracker per come le hai fatte, non è necessario inventarsi nessuna scommessa da 20€ o cose simili, per non sbagliare, devi sempre registrare esattamente le scommesse per come le fai
mi posso mettere l'anima in pace che quella del weekend oramai non mi arriverà e procedo con la benvenuto o in passato di sabato le hanno inviate tali offerte sul weekend?
-
@AleRoby84 è improbabile ti arriverà se non è arrivata ieri, procedi quindi con la benvenuto
-
@Chomp96 sicuro?
sicuro sicuro?
sicurissimo? -
Ho appena concluso scommessa da 100 per la benvenuto. Posso ritirare la vincita e attendere i soldi bonus? Oppure ritirando non mi arriverà il bonus?
-
@filoago volendo puoi prelevare senza problemi
-
Ragazzi ma i Sisal points dopo quanti giorni dall'ultima scommessa vengono caricati?
Io ho fatto 5 scommesse e nn mi hanno caricato ancora nulla.
Qualcuno può rispondermi.
Grazie mille -
@torecanna Vengono erogati in genere tra il mercoledì e il giovedì della settimana successiva.
-
Questo post è eliminato! -
Le 5 scommesse settimanali qualificanti per la seconda fase possono essere anche live?
-
@Jordan-Belfort certo
-
@Chomp96 E possono anche essere replicate le scommesse? farne 2 uguali?
-
@Jordan-Belfort si, puoi farle uguali senza problemi
-
@Chomp96 si fatto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet