Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Giox1965 si, ti basta depositare i 100€ e piazzare la scommessa come da guida e non avrai problemi
-
Ciao, ho aderito ad una ricorrente e preso 20 euro bonus. Conviene che me li giochi in un'unico punta-banca o usarli per la promo settimanale delle 5 scommesse?
-
@paro se non scadono a breve, puoi tenerli ed usarli per la fase 2 settimanale delle 5 scommesse
-
@Davide si esatto, però nella fase 2 devo rispettare la quota minima 1.5, quindi se magari li uso in una scommessa unica posso ottimizzare il guadagno no?
-
@paro no, nella fase 2 devi rispettare la quota minima di 2.00. Il guadagno lo ottimizzi usando il bonus per la fase 2, perchè fai una sola giocata invece di due (una per il bonus e una per la benvenuto).
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
Si scusa hai ragione è 2! Comunque io la fase 2 la sto facendo da un pezzo. Al momento mi ritrovo con 20 euro bonus e 0 saldo reale. Quindi o faccio una scommessa con i 20 bonus alla quota che voglio e poi faccio un deposito per fare le 5 settimanali, oppure uso i 20 + 5 di bonus per fare le 5 settimanali. -
@paro ti consigliamo di depositare 10€ ( il minimo) e scommettere 20€ bonus è 5€ reali per la fase 2
-
@Davide Ok ottimo, ma c'è un modo per scegliere di non usare il saldo bonus?
-
@paro no, non c'è modo, verrà sempre preso su sisal in automatico per prima
-
Buongiorno, oggi c'è questa promozione. Chiedo se è corretto impostarla nel calcolatore con RF 33/10.
Scommetti almeno 5€ in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 2.00 su ATALANTA - MILAN
Se indovini il risultato esatto ottieni fino a 10€ DI BONUS SCOMMESSE Pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate sulla partita.
Aderisci alla card presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 2.00 sulla partita oggetto della promozione.
Nel caso in cui il pronostico da te selezionato nella card di adesione alla promo (presente nel Programma Fedeltà) fosse quello corretto, riceverai il bonus.Grazie
-
@LCADOPPI no, non va bene, in quanto ricevi il rimborso solo se indovini il risultato esatto che avrai selezionato
-
se mi iscrivo adesso e gioco i 100 euro su una partita che termina o oggi o domani piu altre 4 scommesse da 2 euro entro domani vale come settimanale gia? e mercoledi ricevo oltre i 25 euro bonus anche i punti sisal?
-
@DC94 puoi fare come hai scritto ma non sei obbligato a giocare su partite che terminino entro domenica. Sisal considera solamente la data in cui piazzi una scommessa, quindi possono disputarsi anche la prossima settimana e ti sarai comunque qualificato subito sia per il bonus iniziale di 25€ che per il bonus settimanale di 5€
-
Ipotizzando che non mi arrivi alcuna promo sisal per il prossimo weekend, dovendo ancora scommettere le 5 scommesse a quota min 2 per un minimo di 25 euro...
Avendo 40 euro di bonus, conviene farne 5 da 8 euro o meglio fare la 5x5?
Chiedo per una questione di guadagnare il massimo da quei 40 euro di bonus(20 ricevuti per la promo rimborso dello scorso weekend e 20 per la loyalty fedeltà 5eurox4 voucher).
Ovviamente potrei tenermi i bonus per l'eventuale promo di venerdi prossimo ma a quel punto ne rimarrebbero 15 visto che 25 cmq devo scommetterli entro domenica.
Consigl?
-
@AleRoby84 scommetti 5x5 entro domenica, così utilizzi la parte di bonus che ti scade a breve
I restanti 15 li usi la prossima settimana
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@AleRoby84 scommetti 5x5 entro domenica, così utilizzi la parte di bonus che ti scade a breve
I restanti 15 li usi la prossima settimana
Perchè a breve?
i 20 di settimana scorsa mi scadrebbero a metà Gennaio mentre gli altri 20 a metà Febbraio.
Cmq in linea generale non cambia nulla scommettere 8x5 piuttosto che 5x5 come ottimizzazione dei bonus? grazie.
-
@AleRoby84 dalla frase "visto che 25 cmq devo scommetterli entro domenica." pensavo che il bonus fosse in scadenza.
Comunque in termini di guadagno ti conviene fare come ti ho indicato, così parte del bonus la usi per la qualificante della prossima settimana.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@AleRoby84 dalla frase "visto che 25 cmq devo scommetterli entro domenica." pensavo che il bonus fosse in scadenza.
Comunque in termini di guadagno ti conviene fare come ti ho indicato, così parte del bonus la usi per la qualificante della prossima settimana.
perfetto grazie, cmq intendevo per la benvenuto avendo specificato delle 5 scommesse a quota min 2.
-
Se la prima delle 5 scommesse settimanali la facessi di 60 euro, basterebbe farne altre 4 da 2 euro quota superiore a 2 (magari lo stesso esito della prima)?
E poi metterei solo 20 euro come qualificante senza mettere alcuna perdita dalla prima e quindi solo dalla secondo alla quinta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet