Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Raptor accedi al conto paypal, vai sulla carta collegata e clicca su Verifica
-
Ciao ragazzi! Una cosa, io ho scommesso la scorsa settimana 100€ ed ho vinto, oggi mi hanno verificato il conto, i 25€ quando arriveranno?? Grazie
-
@giacomofabbri entro 72 ore dalla verifica del conto gioco
-
Salve ho fatto il bonus dei 25 volevo fare la fase 2. Partendo dalla prossima settimana dovrei fare 5 scommesse da 5 euro? Ma il bonus quando viene accreditato e soprattutto si puo' usare come importo per fare una scommessa nella settimana successiva?
-
@alessio211734 è tutto spiegato nella guida, comunque devi fare 5 scommesse da 5€ e il bonus lo ricevi ogni giovedì di ogni settimana (se continui a qualificarti ovviamente)
puoi usare saldo bonus per qualificarti
-
@Anonymous le puntate tutte a quota 2 vanno fatte?
-
@alessio211734 yess
-
Buongiorno, sono nuovo sul sito ed è la mia prima domanda, ho da pochi minuti scommesso € 100,00 per ricevere il bobus da € 25,00 ma ancora non lo vedo accreditato. E' normale o dovrebbe essere immediato ?
Grazie a tutti -
@Beluxbet il bonus viene accreditato entro 72h dal termine della prima scommessa e convalida documenti
-
@Anonymous Grazie mille !
-
@Anonymous salve volevo chiedere se per ricevere i 5 euro settimanali si possono fare anche scommesse su goal,perche l oddsmatcher mi propone quella.grazie
-
@TENinja certo, nessun problema
-
@Anonymous ciao scusa ancora per errore penso di aver fatto una multipla da 5 euro sulla prima puntata sisal, ora cosa devo fare per recuperare banco la prima partita ed in caso anche la seconda se vince sul book.. Il bonus lo danno anche se ho fatto la multipla? Grazie
-
@TENinja segui la strategia in multipla bancando sequenzialmente gli eventi in base ai vari esiti, utilizza il Multiplicatore
la puntata risulta essere comunque qualificante se rispetta la quota minima totale di 2
-
@Anonymous su betfair pero mi dice sospeso in rosso.la partita inziava alle 14.30 come è possibile?
-
@Anonymous queste scommesse nn avevano una quota minima da rispettare pero,pero su betfair mi da sospeso,nn posso bancare?
-
@TENinja se è sospeso significa che non è bancabile in live su betfair. prova a vedere se la trovi su betflag e ti copri lì
-
dai diciamo che incrocio le dita per ora la squadra che mi interessa è in vantaggio ,poi la seconda è gia bancata,e ho una daomanda siccome nn ho mai fatto multiple,se la multipla è da 5 euro,quando banco le partite in sequenza man mano che finisce una e vince sul book,la bancata singola e sempre piu o meno di 5 euro ho ogni partita ha il suo stake ,tipo 3 euro la prima e 2 la seconda?
-
@TENinja devi bancare quanto ti dice il multiplicatore: https://www.ninjabet.it/multiplicatore
-
@Anonymous grazie per questa volta è andata cosi ,pero se vincono tutte e due sul book nn dovrei avere perdite giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet