Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@kino Perfetto. Ho preso il bonus da 5 euro dal programma fedeltà, ma non riesco a capire da dove si gioca perché non lo visualizzo nella mia sezione bonus. Come posso fare per giocarlo?
-
@xvega4x ti riferisci alla conversione dei sisal points in saldo bonus? se sì allora devi aspettare qualche minuto che te lo accreditino (riceverai una mail)
-
@Anonymous Si, infatti non lo visualizzavo perché non era stato ancora accreditato. Ho ricevuto il bonus giusto un attimo fa, grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei un paio di domande:
- i 25€ di bonus della prima fase posso usarli come qualificante della fase 2?;
- nella fase 2, posso eventualmente fare qualche scommessa normale (pensavo multipla facile a quota minima 2, senza bancare, per provare ad aumentare il profitto)? Se ho ben capito l'importante è fare 5 schedine di quota minima 2.00 e l'importo totale scommesso deve essere minimo 25,00€. Dico bene?
Grazie in anticipo
-
@pole391 sì, i bonus di sisal sono sempre qualificanti, basta giocarli a quota minima di 2.00 per la benvenuto.
Sì esatto, le scommesse normali se in totale hanno quota maggiore di 2.00 possono soddisfare il requisito numerico, poi basta che ne fai quante te ne rimagono per un totale di almeno 25€
-
Buonasera a ttutt.
Le 5 scommesse settimanali basta siano piazzate entro la mezzanotte della domenica, ma possono essere anche su partite della settimana successiva? -
@paro si
-
@Sykes91 Ok grazie mille
-
I punti sisal sono cumulabili? C’è un limite?
Perché vorrei fare le varie wcommesse,accumulare i punti e alla fine della offerta giocarli insieme -
@mattiacalo sono cumulabili e non c'è limite, in teoria hanno una scadenza che però viene rimandata di volta in volta, per cui ti conviene convertirli subito in bonus e usarlo, il vantaggio di accumularli per avere più bonus in proporzione è comunque molto esiguo.
-
@kino Sisi non c’è un guadagno hahaha ma è una cosa mia personale perché fare una scommessa da 100 mi da più l’idea di guadagno piuttosto che tutte da 5
-
@mattiacalo si ma devi considerare che per qualificarti ai bonus andrai leggermente in perdita se piazzi apposta le scommesse settimanali, quindi vedrai delle perdite nel profit e ridurrai poco alla volta il tuo budget per recuperarlo tutto insieme tra 10 mesi. Inoltre su sisal i bonus sono qualificanti quindi potrai usarli per piazzare le scommesse settimanali ottimizzando il tutto. Si tratta sicuramente di poca roba ma per come la vedo io non ha senso aspettare, devi cercare di ottimizzare il più possibile
-
Buongio, volevo delle delucidazioni per la fase 2 sulle 5 scommesse da 5€ da fare in settimana. Premetto che sto alla 2nda settimana, la settimana scorsa (la 1ma settimana) ho piazzato le 5 scommesse da 5€, ho vinto 2 puntate e 3 bancate. Ora nel mio conto fedeltà ho 557 punti, mi dice che mi mancano ancora 500 e qualcosa punti per avere il bonus. Mi spiegate qual'è la logica dei punti? perchè non ho capito ancora come vengono assegnati e in che modo poi si può massimizzare le vincite, visto che per ora sono i calo. Grazie
-
@Frapeiv07 Devi attendere il mercoledi/giovedi della settimana successiva a quella in cui piazzi le 5 scommesse. Ti verranno accreditati 2750 punti, pari a 5 euro, che dovrai riscattare ed usare per le scommesse successive.
-
@alexw quindi è solo una questione di tempistica, perfetto, credevo che i punti venissero assegnati in tempistiche più brevi. Nel frattempo continuo a fare le altre puntate da 5€. Grazie per la risposta
-
@Frapeiv07 Di nulla, se vuoi dai un +1 al mio post...
-
Ciao, ho visto che con la promo "cyber monday ricarica" depositando 50€ sisal accredita 1500 sisal point. Conviene a farla vero?
-
@matte90 se sei durante la benvenuto, puoi farla, dato che userai il deposito in 2 settimane di scommesse circa
-
@Davide si si sono in piena benvenuto. Inoltre avendo utilizzato sisal per il punta-punta della ricorrente di snai (ho scommesso 31€) ora per qualificarmi bastano 4 giocate da 2€ a quota minima 2 giusto?
-
@matte90 se per il punta punta hai giocato a quota maggiore di 2.00, allora bastano sì altre 4 scommesse da 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet