Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@claudio_ a volte succede, in quei caso vengono dati la settimana successiva
-
@claudio_ stessa cosa a me, niente punti sisal, ho controllato e le 5 giocate sono state fatte correttamente la settimana scorsa
-
era gia capitato usualmente sistemano la settimana successiva. Il problema che da oggi fino a domenica c'è promozione che prevede una riduzione da 2.750 a 2.200 per il bonus 5 euro e da 1.100 a 770 per il bonus di 2 euro. Il problema è che se non accreditano i sisal point di conseguenza non possiamo sfruttare lo sconto sul bonus....
-
Le 5 puntate devono essere fatte su partite che terminano entro domenica della stessa settimana oppure non conta?
-
@Monkeydog possono concludersi anche dopo
-
Niente punti, si continua come se ci fossero ossia non la saltiamo questa
-
buonasera, a circa ventiquattro ore dalla prima scommessa mi è stato accreditato solamente un bonus di 2euro. come procedo?
-
@sorionicolo è probabile che quello sia un bonus in più rispetto al bonus benvenuto effettivo. Ti suggerisco di aspettare comunque 72h dal termine della scommessa e vedi se ti danno anche quello di 25€
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buongiorno, ho appena ricevuto il bonus benvenuto da 25€.
Quindi mi ritrovo saldo reale + bonus. Se faccio una scommessa mi scala prima il saldo bonus o il saldo reale?
Mi sembra di aver capito che posso anche prelevare in tranquillità senza far decadere il bonus da 25€ giusto? -
@xvega4x scala prima il saldo bonus, e si puoi prelevare tranquillamente
-
@kino Perfetto. Ho preso il bonus da 5 euro dal programma fedeltà, ma non riesco a capire da dove si gioca perché non lo visualizzo nella mia sezione bonus. Come posso fare per giocarlo?
-
@xvega4x ti riferisci alla conversione dei sisal points in saldo bonus? se sì allora devi aspettare qualche minuto che te lo accreditino (riceverai una mail)
-
@Anonymous Si, infatti non lo visualizzavo perché non era stato ancora accreditato. Ho ricevuto il bonus giusto un attimo fa, grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi, avrei un paio di domande:
- i 25€ di bonus della prima fase posso usarli come qualificante della fase 2?;
- nella fase 2, posso eventualmente fare qualche scommessa normale (pensavo multipla facile a quota minima 2, senza bancare, per provare ad aumentare il profitto)? Se ho ben capito l'importante è fare 5 schedine di quota minima 2.00 e l'importo totale scommesso deve essere minimo 25,00€. Dico bene?
Grazie in anticipo
-
@pole391 sì, i bonus di sisal sono sempre qualificanti, basta giocarli a quota minima di 2.00 per la benvenuto.
Sì esatto, le scommesse normali se in totale hanno quota maggiore di 2.00 possono soddisfare il requisito numerico, poi basta che ne fai quante te ne rimagono per un totale di almeno 25€
-
Buonasera a ttutt.
Le 5 scommesse settimanali basta siano piazzate entro la mezzanotte della domenica, ma possono essere anche su partite della settimana successiva? -
@paro si
-
@Sykes91 Ok grazie mille
-
I punti sisal sono cumulabili? C’è un limite?
Perché vorrei fare le varie wcommesse,accumulare i punti e alla fine della offerta giocarli insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet