Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@iCalle si,leggevo che altri stanno aspettando..don't worry che arrivano se hai fatto tutto correttamente
-
Anche a me ancora niente...
-
Però è strano, perché i sisal ponts relativi alle scommesse qualificanti della settimana scorsa mi sono stati accreditati
-
@Sairusam ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Avete già ricevuto i 2.750 punti Sisal di questa settimana? Io no
nenache io ancora,penso stiano in ritardo semplicemente
-
Niente ancora purtroppo
-
a me risultano assegnati nello storico bonus, ma non riesco a convertirli perchè il saldo punti risulta zero! (non ho mai convertito nulla ancora)
penso che abbiano grossi problemi tecnici -
Scusate per la convalida ho caricato i documenti in fase di registrazione, poi visto che continuava a chiederli sono andato sul profilo e li ho caricati nuovamente... dite che mi conviene mandarli per email o aspetto?
-
buongiorno a tutti,
questa settimana non mi sono stati accreditati i punti per poter richiedere il bonus da 5 € nonostante abbiamo effettuato correttamente le giocate la scorsa settimana.
Avete evidenza di ritardi nel caricamento del bonus? consigli su come comportarmi?
grazie in anticipo per aiuto -
@planetcappe volendo puoi mandarli anche via mail, ma comunque non è necessario, dovrai solo attendere
-
@claudio_ a volte succede, in quei caso vengono dati la settimana successiva
-
@claudio_ stessa cosa a me, niente punti sisal, ho controllato e le 5 giocate sono state fatte correttamente la settimana scorsa
-
era gia capitato usualmente sistemano la settimana successiva. Il problema che da oggi fino a domenica c'è promozione che prevede una riduzione da 2.750 a 2.200 per il bonus 5 euro e da 1.100 a 770 per il bonus di 2 euro. Il problema è che se non accreditano i sisal point di conseguenza non possiamo sfruttare lo sconto sul bonus....
-
Le 5 puntate devono essere fatte su partite che terminano entro domenica della stessa settimana oppure non conta?
-
@Monkeydog possono concludersi anche dopo
-
Niente punti, si continua come se ci fossero ossia non la saltiamo questa
-
buonasera, a circa ventiquattro ore dalla prima scommessa mi è stato accreditato solamente un bonus di 2euro. come procedo?
-
@sorionicolo è probabile che quello sia un bonus in più rispetto al bonus benvenuto effettivo. Ti suggerisco di aspettare comunque 72h dal termine della scommessa e vedi se ti danno anche quello di 25€
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buongiorno, ho appena ricevuto il bonus benvenuto da 25€.
Quindi mi ritrovo saldo reale + bonus. Se faccio una scommessa mi scala prima il saldo bonus o il saldo reale?
Mi sembra di aver capito che posso anche prelevare in tranquillità senza far decadere il bonus da 25€ giusto? -
@xvega4x scala prima il saldo bonus, e si puoi prelevare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet