Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Bertoscar puoi fare 5 scommesse identiche, per esempio tutte sul Pareggio di una partita
-
salve ragazzi, allora io ho fatto la prima scommessa su sisal da 100 euro domenica su un evento sempre di domenica, non mi vale come qualificante per la fase 2 ? ora ho utilizzato il bonus quindi mi viene da pensare che sia valido solo questo come qualificante per la fase 2 insieme ad altre 4 schedine da 2 euro, giusto?
-
@GIO991 i 100 valevano come qualificanti ma avresti dovuto piazzare altre 4 schedina da 2€ nella stessa settimana. Ora il bonus da 25 ti vale come qualificante quindi avresti potuto piazzare 5 scommesse da 5€ con questo saldo bonus. Se ne hai piazzata una da 25 dovrai farne altre 4 da 2€ entro domenica.
-
buongiorno ragazzi ..... allora oggi farò il deposito di 108€ e inizio questa nuova avventura.
Giocherò la qualificante da 100 e poi 4 scommesse da 2€ l'una a quota minima 2.
Domanda: per giocare le 4 scommesse da 2 euro non devo passare da nessuno strumento di ninjabet vero? Basta che sul portale sisal scommetta normalmente su 4 eventi giusto?
Fatto questo da mercoledì/giovedì prossimo troverò i 2750 punti che andranno convertiti in bonus ... e inizio le 5 scommesse da 5€ x 40 settimane.
Ditemi che ho capito e inizio -
@lupin66 per quelle 4 scommesse da 2€ dovrai comunque farne dei punta banca, quindi comunque dovrai utilizzare l'oddsmatcher, il resto è corretto
-
@Chomp96 grazie per la info ... quindi sull'oddmatcher imposto "normale" 2€ e quota minima 2?
punto e banco ... giusto? -
@lupin66 esatto, puoi anche farle tutte e 4 uguali, e quindi impostare 8 come puntata, andare su sisal e puntare 4 volte 2€ su quello stesso esito, e bancare una sola volta considerandola da 8€ unica
-
@Chomp96 chiarissimo ... grazie
-
Avete già ricevuto i 2.750 punti Sisal di questa settimana? Io no
-
@Sairusam Io neanche
-
Ma la qualificante 5x5€ deve concludersi nella settimana di riferimento o può concludersi anche quella dopo?
-
@iCalle anche dopo.
-
@cartineoro Ok perche non mi sono stati accreditati i punti SISAL ancora
-
@iCalle si,leggevo che altri stanno aspettando..don't worry che arrivano se hai fatto tutto correttamente
-
Anche a me ancora niente...
-
Però è strano, perché i sisal ponts relativi alle scommesse qualificanti della settimana scorsa mi sono stati accreditati
-
@Sairusam ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Avete già ricevuto i 2.750 punti Sisal di questa settimana? Io no
nenache io ancora,penso stiano in ritardo semplicemente
-
Niente ancora purtroppo
-
a me risultano assegnati nello storico bonus, ma non riesco a convertirli perchè il saldo punti risulta zero! (non ho mai convertito nulla ancora)
penso che abbiano grossi problemi tecnici -
Scusate per la convalida ho caricato i documenti in fase di registrazione, poi visto che continuava a chiederli sono andato sul profilo e li ho caricati nuovamente... dite che mi conviene mandarli per email o aspetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet