Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@PaoloKnight si, ti durerà comunque per 40 settimane, a prescindere dalla scadenza dell'offerta
-
Ragazzi appena ho fatto la prima scommessa da sisal di 100 € per il bonus mi hanno sospeso il conto, come mi tutelo in questo caso? La partita è real psg di stasera, devi fare cash out? Oppure rimane contata l’eventuale scommessa e non devo fare nulla?
-
@PaoloKnight non fare nulla, a volte può succede se necessitano di verifiche sul conto, ma la scommessa rimane valida, prova a contattarli
-
@Chomp96 ok grazie, cosa mi consigli di scrivere?
-
@PaoloKnight chiedi il motivo della sospensione, e chiedi se è necessario inviare qualche altro documento
-
@Chomp96 il customer care della chat dice che oggi è chiuso tutto il giorno, quindi ho inviato la mail a info@sisal, secondo te risponderanno lo stesso? Speriamo bene non vorrei perdere i soldi in caso di vincita del real
-
@PaoloKnight si, ti risponderanno, non preoccuparti, non perderai soldi
-
Ragazzi, vi hanno accreditato i 2750 punti sisal?
-
@Ninja33 di solito arrivano tra mercoledì e giovedì della settimana successiva alle scommesse qualificanti quindi porta ancora un po' di pazienza
-
@kino Ok
Siccome è il mio primo bonus da 5 euro, volevo accertarmi meglio dell'evolversi della situazione. -
Le puntate ho letto che si possono fare anche sullo stesso evento, ma anche sul medesimo mercato, ad esempio 5 uguali in liverpool-napoli pareggio? O in mercati diversi, quindi magari una sul pareggio, una Goal/NGoal, una Under/Over, etc?
-
@Bertoscar puoi fare 5 scommesse identiche, per esempio tutte sul Pareggio di una partita
-
salve ragazzi, allora io ho fatto la prima scommessa su sisal da 100 euro domenica su un evento sempre di domenica, non mi vale come qualificante per la fase 2 ? ora ho utilizzato il bonus quindi mi viene da pensare che sia valido solo questo come qualificante per la fase 2 insieme ad altre 4 schedine da 2 euro, giusto?
-
@GIO991 i 100 valevano come qualificanti ma avresti dovuto piazzare altre 4 schedina da 2€ nella stessa settimana. Ora il bonus da 25 ti vale come qualificante quindi avresti potuto piazzare 5 scommesse da 5€ con questo saldo bonus. Se ne hai piazzata una da 25 dovrai farne altre 4 da 2€ entro domenica.
-
buongiorno ragazzi ..... allora oggi farò il deposito di 108€ e inizio questa nuova avventura.
Giocherò la qualificante da 100 e poi 4 scommesse da 2€ l'una a quota minima 2.
Domanda: per giocare le 4 scommesse da 2 euro non devo passare da nessuno strumento di ninjabet vero? Basta che sul portale sisal scommetta normalmente su 4 eventi giusto?
Fatto questo da mercoledì/giovedì prossimo troverò i 2750 punti che andranno convertiti in bonus ... e inizio le 5 scommesse da 5€ x 40 settimane.
Ditemi che ho capito e inizio -
@lupin66 per quelle 4 scommesse da 2€ dovrai comunque farne dei punta banca, quindi comunque dovrai utilizzare l'oddsmatcher, il resto è corretto
-
@Chomp96 grazie per la info ... quindi sull'oddmatcher imposto "normale" 2€ e quota minima 2?
punto e banco ... giusto? -
@lupin66 esatto, puoi anche farle tutte e 4 uguali, e quindi impostare 8 come puntata, andare su sisal e puntare 4 volte 2€ su quello stesso esito, e bancare una sola volta considerandola da 8€ unica
-
@Chomp96 chiarissimo ... grazie
-
Avete già ricevuto i 2.750 punti Sisal di questa settimana? Io no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet