Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
@iniuria86 Se i bonus sono entrambi sulle scommesse, puoi scommetterli assieme in una unica giocata
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996 ho avuto lo stesso problema tre giorni fa. E' necessario andare sul conto Paypal e verificare la carta di credito abbinata. Conclusa la verifica (che consiste nel ricevere una transazione di valore minimo e riportare il codice di transazione), la ricarica/deposito funziona.
-
Chiedo un confronto,mi sono iscritta il 24 marzo se ho fatto bene i calcoli ho diritto fino alla settimana del 16 dicembre?
-
@Maria25 il 24 Marzo era domenica, quindi già era la tua prima settimana, mi risulta quindi che potrai scommettere fino al 15 dicembre per ricevere il bonus nella settimana del 16
-
Ragazzi iscrivendomi ora la promozione mi durerà per 40 settimane anche se la scadenza è a fine anno?
-
@PaoloKnight si certo, la promozione andrà avanti perchè comunque tu hai aderito entro fine anno
-
@PaoloKnight si, ti durerà comunque per 40 settimane, a prescindere dalla scadenza dell'offerta
-
Ragazzi appena ho fatto la prima scommessa da sisal di 100 € per il bonus mi hanno sospeso il conto, come mi tutelo in questo caso? La partita è real psg di stasera, devi fare cash out? Oppure rimane contata l’eventuale scommessa e non devo fare nulla?
-
@PaoloKnight non fare nulla, a volte può succede se necessitano di verifiche sul conto, ma la scommessa rimane valida, prova a contattarli
-
@Chomp96 ok grazie, cosa mi consigli di scrivere?
-
@PaoloKnight chiedi il motivo della sospensione, e chiedi se è necessario inviare qualche altro documento
-
@Chomp96 il customer care della chat dice che oggi è chiuso tutto il giorno, quindi ho inviato la mail a info@sisal, secondo te risponderanno lo stesso? Speriamo bene non vorrei perdere i soldi in caso di vincita del real
-
@PaoloKnight si, ti risponderanno, non preoccuparti, non perderai soldi
-
Ragazzi, vi hanno accreditato i 2750 punti sisal?
-
@Ninja33 di solito arrivano tra mercoledì e giovedì della settimana successiva alle scommesse qualificanti quindi porta ancora un po' di pazienza
-
@kino Ok
Siccome è il mio primo bonus da 5 euro, volevo accertarmi meglio dell'evolversi della situazione. -
Le puntate ho letto che si possono fare anche sullo stesso evento, ma anche sul medesimo mercato, ad esempio 5 uguali in liverpool-napoli pareggio? O in mercati diversi, quindi magari una sul pareggio, una Goal/NGoal, una Under/Over, etc?
-
@Bertoscar puoi fare 5 scommesse identiche, per esempio tutte sul Pareggio di una partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet