Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Ninja33 per il discorso bonus dopo 72 ore da invio documento e dal termine della qualificante
per il discorso delle scommesse che non hanno quota almeno 2 semplicemente non contano..devi piazzare le 5 scommesse a quota 2 per tot di 25 euro nella settimana e durante quella successiva ti accreditano quanto a te dovuto -
Ragazzi un informazione urgente, se io piazzo le scommesse adesso valgono per il bonus settimanale di 5€? Oppure devono finire entro le 23:59 della domenica??
-
@Biky30 basta che le piazzi entro mezzanotte,possono terminare anche oltre.
-
Quando provo a depositare con postepay evolution mi dice "La sua sessione di utente è scaduta. Per continuare ad usare il sistema Lei dovrebbe cominciare di nuovo. Non usare il bottone indietro del browser per favore" come posso fare?
-
Ciao a tutti, partita prevista per domenica sera rimandata per maltempo al lunedì. Rimane qualificante? Grazie
-
@pietro-a Per cosa era? Io ci ho giocato il bonus. Se non doveva essere refertata entro ieri è ancora valida.
-
@pietro-a dovrebbe rimanere valida per la benvenuto, dato che giocando oggi non viene annullata
-
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di supporto. Ho completato le prime 4 offerte benvenuto e volevo cimentarmi con questa ma la movimentazione di soldi e sopratutto la durata di 40 settimane mi spaventa un pò.
Mi confermate se ho capito tutto per favore?- Apro conto e deposito 100€
- Scommetto 100€ a quota 2€
- faccio altre 4 scommesse da 2 € sempre a quota 2 (quindi devo depositare 108€?)
si chiude la prima fase e ricevo il bonus di 5€
Seconda settimana: - faccio 5 scommesse da 5€ a quota 2 (la prima in modalità "bonus" e le atre quattro in modalità "normale"?)
Altra cosa che non ho capito è il fatto che avrò qualche vincita in Sisal e altre nel Betfair
Quale è il consiglio? Prelevare alla fine di ogni settimana? Prelevare solo Sisal e lasciare su Betfair?Insomma avete capito la mia paura da inesperto ....... help me please
-
scusate ma se una partita è rinviata per maltempo, questo va ad inficiare il bonus della fase 2 e la schedina è da considerarsi nella settimana successiva se gioca oggi (cioè lunedi)?
Oppure in questa settimana devo comunque giocare 5 schedine? -
@Paracelso se si gioca entro 72 ore (quindi si se è rinviata da ieri ad oggi) sarà valida comunque per la settimana scorsa. Dovrai fare altre schedine per la settimana attuale invece
-
Buongiorno, volevo delle delucidazioni sulla fase 2 5x5 per 40 settimane. Per massimizzare i profitti devo piazzare 5 giocate da 5€ per tutta la settimana. La mia domanda è, devo fare queste puntate da 5€ ad un minimo di quota? Voi cosa mi consigliate di fare per massimizzare i profitti? Grazie
-
@Frapeiv07 la quota minima è indicata nella guida ed è sempre di 2.00 per le qualificanti della benvenuto
-
@Davide perfetto, grazie
-
@lupin66 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di supporto. Ho completato le prime 4 offerte benvenuto e volevo cimentarmi con questa ma la movimentazione di soldi e sopratutto la durata di 40 settimane mi spaventa un pò.
Mi confermate se ho capito tutto per favore?- Apro conto e deposito 100€
- Scommetto 100€ a quota 2€
- faccio altre 4 scommesse da 2 € sempre a quota 2 (quindi devo depositare 108€?)
si chiude la prima fase e ricevo il bonus di 5€
Seconda settimana: - faccio 5 scommesse da 5€ a quota 2 (la prima in modalità "bonus" e le atre quattro in modalità "normale"?)
Altra cosa che non ho capito è il fatto che avrò qualche vincita in Sisal e altre nel Betfair
Quale è il consiglio? Prelevare alla fine di ogni settimana? Prelevare solo Sisal e lasciare su Betfair?Insomma avete capito la mia paura da inesperto ....... help me please
Ho fatto una domanda troppo stupida vero? Per questo non mi rispondete
-
@lupin66 il tuo ragionamento è corretto. Volendo nella seconda settimana puoi fare direttamente 5 scommesse identiche da 5€ in modalità normale, mettendo 25€ nel calcolatore e facendo però 5 scommesse separate sullo stesso esito su sisal. Il guadagno sarà di 5€ netti per il bonus ricevuto, mentre la perdita qualificante che leggerai nel calcolatore la terrai per la nuova settimana in corso.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
ocando oggi non viene annullata
Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
salve ho due domande, vedendo la discussione con lupin mi è sorta la prima, quindi ho la possibilità di scommetere su un unico evento basta fare 5 schedine da 5 euro su sisal, ed una unica da 25 su betfair, quindi sisal mi permette di scommettere piu volte sullo stesso evento? La seconda, posso comunque scommettere questa settimana senza aver riscosso il bonus e giocarlo direttamente la prossima, oppure il bonus ha una scadenza settimanale?
-
- sì, ti consente di farlo
- il bonus ha lunga scadenza anche se comunque ti suggerisco di utilizzarlo ogni settimana come qualificante. Quindi ti direi di aspettare mercoledì/giovedì che ti accreditino i sisal points, poi procedi con le scommesse
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet