Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Frapeiv07 come spiegato, non devi trasferire i soldi dalla carta al conto paypal. Questo passaggio viene fatto in automatico quando selezioni Paypal come deposito.
Tu selezioni Paypal ma siccome nel conto hai 0€ ti scala i soldi dalla carta collegata
-
@Anonymous Ahhh ok, quindi ora per il prelievo su sisal posso selezionare traquillamente il conto paypal e i soldi li trasferisce su paypal. Scusami, ma questo meccanismo non mi era ancora chiaro, grazie
-
@Frapeiv07 no, se tu non hai usato paypal allora non puoi prelevare con paypal. Se hai depositato con carta devi prelevare con carta
La prossima volta, se depositerai con paypal, potrai prelevare con questo metodo
-
@Anonymous giusto, devo prima depositare con paypal per prelevare con paypal, chiarissimo. La prossima volta deposito direttamente i soldi con paypal e se li prenderà dalla postepay perchè ho inl conto collegato. Tutto chiarissimo
-
Ma per ricevere il primo bonus del 25% della prima giocata devo per forza depositare e scommettere 100 euro o posso anche depositare meno e ricevere un bonus più basso?
-
@fadibedoui puoi depositare e scommettere di meno ricevendo il 25% di quanto scommesso nella prima giocata, se fatta a quota minima di 2.00
-
Buona domenica cari ninja,
ho dei dubbi riguardanti il premio fedeltà di sisal.
Nello store vedo diversi livelli di VIP (Promessa, Tesserato, e così via fino a Fuoriclasse). Mi pare di capire che, per i neo iscritti, siano sbloccati soltanto i primi due livelli.
Cosa si deve fare per sbloccare gli altri livelli?Poi un'altra cosa. Ieri ho effettuato la qualificante da 100 per il bonus benvenuto, e per questa scommessa ho ricevuto 500 punti sisal.
Se scommettendo 100 euro ho ottenuto soltanto 500 punti, mi domando come faccio con altre 4 scommesse di almeno 2 euro ad arrivare a 2750 punti?Scusatemi se ho fatto domande già poste nei post precedenti
-
@Ninja33 il funzionamento della seconda fase NON dipende dalle scommesse normali. Semplicemente funziona come è stato descritto nella guida. I punti che hai ricevuto nella prima scommessa non hanno NULLA a che vedere con la fase 2. Per il funzionamento completo del programma vip di sisal (e quindi su come salire di livello) ti rimando al regolamento generale: https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/T-CProgrammaFedelta.pdf
-
Ragazzi io ho effettuato la qualificante da 100 e quella bonus da 5 . Per accedere alla seconda fase della promo mi basta puntare 3 o 4 schedine da 2 euro entro stasera?
-
@ningalucky immagino tu intenda la scommessa bonus da 25, e non 5, in questo caso ti basta fare 3 scommesse da 2€ entro oggi
-
Ciao, siccome sono alla decima settimana e ne mancano ancora 30, si potrebbero accumulare i sisal point fino alla quarantesima settimana per poi fare una scommessa unica alla fine?
-
@Kristi4n volendo puoi accumulare i punti, ma in questo modo non ottimizzi i guadagni, per ottimizzarli conviene riscattare i 5€ bonus di settimana in settimana così da giocarli come qualificante per la settimana prossima e così via
-
Buonasera ninja,
volevo sapere se solitamente il rimborso dei 25 euro derivanti dalla scommessa qualificante di 100 euro, viene accreditato subito oppure avviene a ridosso delle 72 ore passate dopo l'esito della qualificante.
Invece per il bonus relativo alla fase 2, volevo sapere se effettuare scommesse (oltre a quelle necessarie) che non rispettano i criteri delle qualificanti, porti all'annullamento dell'accredito del bonus stesso.Come sempre, grazie per le risposte.
-
@Ninja33 per il discorso bonus dopo 72 ore da invio documento e dal termine della qualificante
per il discorso delle scommesse che non hanno quota almeno 2 semplicemente non contano..devi piazzare le 5 scommesse a quota 2 per tot di 25 euro nella settimana e durante quella successiva ti accreditano quanto a te dovuto -
Ragazzi un informazione urgente, se io piazzo le scommesse adesso valgono per il bonus settimanale di 5€? Oppure devono finire entro le 23:59 della domenica??
-
@Biky30 basta che le piazzi entro mezzanotte,possono terminare anche oltre.
-
Quando provo a depositare con postepay evolution mi dice "La sua sessione di utente è scaduta. Per continuare ad usare il sistema Lei dovrebbe cominciare di nuovo. Non usare il bottone indietro del browser per favore" come posso fare?
-
Ciao a tutti, partita prevista per domenica sera rimandata per maltempo al lunedì. Rimane qualificante? Grazie
-
@pietro-a Per cosa era? Io ci ho giocato il bonus. Se non doveva essere refertata entro ieri è ancora valida.
-
@pietro-a dovrebbe rimanere valida per la benvenuto, dato che giocando oggi non viene annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet