Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@davide Ok, grazie ancora. Comunque allora per le prossime settimane piazzerò 4 da 5 utilizzando soldi miei, e 1 utilizzando i 5 di bonus (modalità BR in oddsmatcher) visto che ho letto che nella guida si può fare. Lo scrivo giusto per conferma se ho capito male!
-
@gianluca92nxt si certo
-
Ragazzi ho fatto la quinta scommessa della settimana ora però mi sono accorto che viene giocata il 25/08 (quindi prossima settimana). Loro considerano la data della scommessa o di quando viene refertata?
A leggere dai T&C mi pare di aver capito che guardano la data di giocata, però chiedo a voi -
@mattia0718 considerano quando l'hai piazzata, nessun problema se termina dopo
-
@davide Benissimo allora!
-
@davide il problema è che i 25 euro di bonus non mi sono ancora stati accreditati..devo aspettare quanto?
-
@loopsa 72 ore lavorative dal termine della scommessa da 100€ e dalla convalida dei documenti
-
@davide quindi ad oggi non posso far nulla per andare avanti con sisal..attendo il bonus e poi vado avanti con fine fase 1 e poi fase 2 corretto?
-
Ciao a tutti,
ma la fase 2 deve essere fatta consecutivamente per 40 settimane oppure posso decidere di iniziare tra 2-3 settimane, poi interrompere e magari poi ricominciare fino allo scadere delle 40 settimane?
Grazie -
CIao! Nella guida si dice che la fase 2 dobbiamo piazzare 5 scommesse da 5 euro..e di ripetere i punti 8 e 9 per le 40 settimane dalla registrazione. Poi però nelle FAQ a fine guida si dice di puntare 5 schedine nell'arco della settimana puntando quanto si vuole. Cosa dobbiamo fare quindi? Cosa cambia rispetto a puntare 5 euro o 2?
Grazie -
@loopsa esatto
-
@corans78 il fatto di non qualificarti per qualche settimana non ti preclude la possibilità di ricevere i successivi bonus Quindi puoi decidere tu.
-
buongiorno, dopo aver fatto la registrazione e chiesto il bonus indicato nella guida(sono sicuro di averlo chiesto correttamente), se vado nella mia area personale e poi "I miei bonus" dovrebbe comparirmi? perchè a me non compare.Mi sono registrato ieri e non ho acora fatto alcun versamento. grazie
-
@jay04 devi solamente piazzare la tua prima scommessa come indicato nella guida
-
Salve, ho giocato la prima settimana e verificando ho accumulato 882,00 ma quando vado nello store per convertili mi dice "I tuoi punti non ti consentono ancora di richiedere il bonus, per cui ne sono richiesti 2.750. Mancano ancora 1.868,00 punti.".
Cosa significa ? Come devo procedere ? Perchè mi dice che mi mancano 1.868 punti, non dovrei poter convertire con i 2750 i miei primi 5€ ? Grazie. -
@ninjabeppe i punti settimanali non sono stati ancora caricati, di solito avviene il giovedì
-
Ragazzi, questi 5€ che accreditano il Giovedì scadono in settimana? Ho appena ricevuto i 25€ della fase 1 e vorrei utilizzarli per piazzare 5 scommesse da 5, così da qualificarmi per la settimana successiva e ottimizzare i guadagni. Per in questo caso non potrei utilizzare i 5€ della settimana attuale...
-
@gianluca92nxt no, solitamente scadono in 2 mesi i bonus una volta riscattati con i sisal points (i punti non hanno scadenza se non molto molto lunga).
Puoi comunque usare i 25€ bonus per piazzare le scommesse della fase . 2 -
posso mandare i miei documenti e poi effettuare la scommessa da 100€?
-
@m-ale92 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet